GF12: Vito Mancini salta addosso a Sabrina Mbarek che si fa male

By on marzo 8, 2012
Foto di Sabrina Mbarek al GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek al GF12Sabrina ancora una volta protagonista del Grande Fratello numero 12. La tunisina è nelle ultime settimane sempre alla ribalta e al centro delle discussioni e questo l’ ha portata ad andare in nomination tutte le settimane. La ragazza sembra, ormai, imbattibile considerando il numero di concorrenti che sta facendo fuori uno dietro l’ altro in queste settimane. E bisogna dire che settimana dopo settimana, inizia ad avere anche un bel numero di fan al suo seguito. Proprio ieri, Sabrina ha ricevuto un aereo da parte dei suoi sostenitori. Questa settimana è finita nuovamente in nomination, questa volta a scontrarsi con lei c’è l’ ultima arrivata Vale, la regina della mortadella. Aspettando le previsioni sull’ eliminato che come ogni settimana vi riporteremo in un nuovo articolo, iniziamo già a pensare se riuscirà a salvarsi anche questa volta. La tormentata storia con Vito sembra essere finita, anche se continua a parlarne ogni giorno e sembra proprio che non riesca a dimenticare i bei momenti passati con il ragazzo di Avetrana. Gli altri concorrenti, invece, non la sopportano più e ne parlano male ogni giorno. La vorrebbero tutti fuori, ma il pubblico puntualmente delude le loro aspettative.

Sabrina comunque sembra essere riuscita a ricucire il rapporto con Vito, dopo giorni in cui i ragazzi non si sono rivolti la parola. Tra l’ altro il ragazzo nella puntata di domenica sera non solo l’ ha ignorata nel momento in cui ha superato la nomination, ma in occasione della seconda eliminazione ha preferito salvare un’ altra concorrente. Questo forse per farle capire che non c’era più soluzione, che non si poteva più tornare indietro. Comunque i due ragazzi si sono ritrovati a giocare e a prendersi a cuscinate. Nell’ ilarità generale della casa Vito si è lanciato sulla schiena della giovane ragazza che però si è fatta realmente male, tanto da sbottare: “Ti pare che non mi vedi e mi fai male?“.

sabrina-e-vito-bacio-sul-terrazzo

Il ragazzo si è prontamente scusato con Sabrina e ha cercato di rimediare al fattaccio poggiandole del ghiaccio sulla parte in cui si era fatta male: “Non volevo farti del male, credimi” afferma Vito non riuscendo a trattenere una risata. Sabrina però ha reagito tranquillamente senza arrabbiarsi: “Lo so, altrimenti pensavo che eri matto“. In un clima disteso i ragazzi si sono parlati e confrontati e sembrano essersi messi alle spalle tutti i problemi che hanno avuto nel corso di questa avventura all’ interno della casa. Patrick sempre ironico e molto simpatico suggerisce a Sabrina di approfittarne della situazione per farsi fare un massaggio dal suo ormai ex ragazzo, ma la ragazza ha deciso di lasciar perdere. Questa mattina, però, è arrivato un nuovo messaggio aereo da parte dei sostenitori della coppia nel quale si chiedeva di ascoltare Patrick, perché voleva aiutarli sinceramente. Molto probabilmente i fan della coppia continuano a credere che tra i due possa tornare la pace e l’ amore. Franco, invece, spiega a Vito che se proprio deve chiarire con Sabrina, a questo punto è meglio che lo faccia al di fuori della casa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *