Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: matrimonio rimandato per colpa di Stefano De Filippo?

By on marzo 29, 2012
insinna elia alla corrida

TatangeloIl matrimonio ci sarà al più presto”: così parlava qualche giorno fa Gigi D’Alessio davanti alle telecamere di Verissimo, naturalmente riferendosi alla sua compagna Anna Tatangelo. I due formano una fra le coppie più solide dello showbiz, ma adesso il settimanale Novella 2000 insinua un dubbio. Un dubbio poco piacevole. Pare, infatti, che il cantautore abbia deciso di rimandare l’appuntamento davanti all’altare. Perché? Per colpa della gelosia, per colpa di quelle foto che ritraevano Anna in atteggiamenti fin troppo confidenziali con Stefano Di Filippo, suo maestro durante la recente avventura a Ballando con le stelle. “La fantasia non ha limiti”, si era limitata a commentare la Tatangelo dinanzi alle immagini incriminate e al conseguente sospetto di un feeling molto… particolare con il fascinoso Stefano.

Tutti erano convinti che la cosa fosse finita là. O, perlomeno, che Gigi non ci avesse dato troppo peso. Addirittura lui ha sdrammatizzato anche quell’episodio in cui, proprio durante un’esibizione sul palco del talent condotto dalla Carlucci, la Tatangelo ha involontariamente mostrato entrambi i capezzoli, sfuggiti dall’abito troppo aderente: “ballando, ballando… succede”, ha detto Gigi. Per poi aggiungere: “Sono contento perché Anna sta dando il meglio di se stessa. E’ felice”.

Invece Novella 2000 giura che l’usignolo napoletano è ancora arrabbiato, che non ha mandato giù tutti quei pettegolezzi sul conto della “coppia ballerina”. Insomma, ci sarebbe una piccola crisi in corso. Non crediamo che Gigi metta in discussione la fedeltà di Anna, questo no. Da bravo uomo del Sud, però, il fatto di vederla così affettuosa con un altro “maschio” potrebbe avergli fatto uscire il fumo dal naso. Cosa succederà adesso? Arriverà una smentita, magari seguita da una bella risata, o il silenzio avvalorerà questo dubbio?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *