Giorgia Palmas e Melissa Satta al parco con Sofia: pomeriggio relax

By on marzo 30, 2012
Foto Satta Palmas e Sofia a Milano

text-align: center”>Foto Satta Palmas e Sofia a Milano

A differenza di quanto sostengono molti, quella tra Melissa Satta e Giorgia Palmas è un’amicizia solida e profonda. Le due ex veline, nonostante i numerosi impegni lavorativi, non perdono occasione per vedersi. Unite dal successo, dalla fama e dalla bellezza, sembra proprio che non possano stare lontane l’una dall’altra; anche se sono spesso sotto i riflettori, quando sono insieme nella vita quotidiana, si comportano in maniera assolutamente normale. Via i tacchi, via gli abiti superfirmati e i sorrisi finti da star; incontrarle al parco in tuta e con i capelli raccolti è un davvero un evento imperdibile. Sembrano due ragazze acqua e sapone, senza pretese nè grilli per la testa. Un passante qualunque, non riconoscendole, non immaginerebbe neppure per un attimo la vita che conducono le due belle sarde. Gli occhiali scuri e le sciarpe colorate nascondono la loro vera identità; chi è bello e famoso, troppo spesso, ha bisogno di vivere la quotidianità nella manierà più semplice possibile; proprio come hanno fatto la Palmas e la Satta.

AGL_7223

Approfittando della bella giornata di sole, Giorgia e Melissa hanno trascorso un pomeriggio al parco. Ovviamente, in compagnia della figlia della Palmas, Sofia. La Satta ha colto l’occasione per provare a fare la mamma e, dai sorrisi di Sofia, si direbbe che ci riesca anche molto bene. L’ex velina non si è stancata di seguire la bimba nei giochi e talvolta, per rendersi più simpatica, le mostrava delle facce buffe. Le ha comprato un palloncino rosa a forma di principessa e poi l’ha presa in braccio per riportarla dalla mamma. La Palmas guardava il tutto divertita e intanto scambiava qualche parola con altre persone, probabilmente conoscenti. La scelta dell’abbigliamento casual, lasciava già immaginare che il pomeriggio si sarebbe svolto in questo modo. Insomma, si è trattato di un pomeriggio relax per le le due belle amiche ma, con l’arrivo dell’estate, le vedremo sicuramente in altre situazioni. Sono sempre in ottima forma e, molto presto, conquisteranno le spiagge più affollate con i loro bikini succinti.

La Palmas, nonostante il parto, non ha proprio nulla da invidiare alla Satta. Chissà se anche quest’anno andranno in vacanza insieme; la Palmas si è lasciata da pochissimo con Davide Bombardini e, al momento, sembra volersi dedicare completamente alla sua bimba. Sicuramente, anche se dovesse rimanere single, la bella Palmas non passerà di certo tutta l’estate in un parco di Milano; lei di alternative ne ha tante e di pretendenti…neanche a parlarne!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *