Giuseppe Lago di “Uomini e donne” è diventato imprenditore e papà

By on marzo 22, 2012

Foto giuseppe lago papàGrandi anzi grandissime notizie in casa Lago e Caltagirone, ove alla porta d’ingresso è stato appeso un bel fiocco azzurro: il 16 marzo scorso, è nato infatti a Roma Edoardo, figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne e dell’imprenditrice Elisabetta Caltagirone. La notizia della nascita del primogenito di casa Caltagirone e dell’imprenditore Lago, è stata data dalla famiglia Caltagirone stessa, tramite un comunicato stampa che riporta “Il 16 marzo è nato Edoardo. Al bambino è stato dato lo stesso nome del nonno paterno. Sia lui che la mamma godono di perfetta salute” ed infatti Elisabetta Caltagirone, è la figlia di Edoardo Caltagirone, capo dell’omonimo Gruppo.

Una gravidanza avvolta avvolta da un alone di mistero, quella di Elisabetta, su cui erano circolate voci già un anno fa e a dispetto di cui a gennaio di quest’anno, la Caltagirone era stata fotografata a spasso per le vie di Milano con un minimo di “pancino sospetto”, sul quale peraltro non erano giunte ne conferme e ne smentite a riprova della riservatezza, cui la coppia ha sempre tenuto nei 4 anni del loro rapporto e che ha preservato ancora di più durante questo delicato periodo, tanto che nonostante Edoardo sia nato il 16 marzo, la notizia è stata diffusa solo 5 giorni dopo.

Una storia quella tra Lago e la Caltagirone nata ai tempi in cui Giuseppe approdò sull’Isola dei Famosi in un’edizione condotta ancora da Simona Ventura, ove però dopo pochi giorni da naufrago mollò tutto per tornare dalla sua Elisabetta: una scelta col senno di poi, ossia di oggi, decisamente azzeccata: dopo 4 anni da allora ha una compagna, è diventato papà e come se non bastasse pure imprenditore!

Il comunicato diramato dalla famiglia dichiara infatti che oggi l’ex tronista di Uomini & Donne, ha abbandonato il mondo della televisione e dello spettacolo, delle discoteche e delle frivolezze ed è diventato oggi un vero e proprio imprenditore … nell’impresa famigliare! Non resta che fare tanti complimenti a mamma Elisabetta ed a papà Giuseppe, che ora gossip a parte e a riflettori spenti, potranno godersi nella loro intimità il piccolo Edoardo a cui va un grande “ben arrivato”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *