Gossip Girl: Motivi dedica una capsule collection al telefilm

By on marzo 7, 2012
Gossip Girl Motivi

Motivi capsule collection gossip girl” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/03/gossip-girl-cast.jpeg”>Gossip Girl Motivi

Buone notizie per tutte le amanti di Serena van der Woodsen e Blair Waldorf: non servirà più andare in giro per negozi cercando abiti ed accessori per ricreare gli outfit di Gossip Girl. Il brand di abbigliamento italiano Motivi ha pensato di coccolare le amanti della serie tv con una capsule collection interamente ispirata alle ragazze dei quartieri alti di New York, acquistabile direttamente nei punti vendita o, per chi non ha un negozio del marchio nelle vicinanze, sullo store online.

La collezione ispirata al telefilm, che in quanto ad abbigliamento è l’erede di Sex and the city, si suddivide in City Glam e Party Chic: City Glam è dedicata al daily outfit ed ha quel tocco rock e più casual che però non disdegna il glitter nemmeno sotto la luce del sole. Party Chic invece è un tripudio di oro, paillettes e tessuti morbidi per diventare come Serena nelle sere più modaiole.

capsule-collection-motivi-ispirata-a-gossip-girl

Per celebrare come si deve l’uscita di questa capsule collection fino al 18 marzo è possibile iscriversi sul sito del brand al concorso “Vola a New York con Motivi”, che offre la possibilità alle iscritte di volare nella Grande Mela e di vincere altri premi legati al telefilm. Inoltre, con l’acquisto di un prodotto nello shop online si riceverà in omaggio una tessera Mediaset Premium per guardare Gossip Girl e le altre serie tv trasmesse.

Un buon modo per attendere l’uscita in Italia della quinta stagione della serie tv, che si preannuncia piena di novità e di graditi ritorni: nonostante le molte stagioni alle spalle, Gossip Girl continua a conquistare nuovi fan e sicuramente con le nuove puntate lascerà a bocca aperta anche i più affezionati.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *