Grande Fratello 12: eliminazione shock, fuori Ilenia Pastorelli

By on marzo 25, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli GF12E’ sorprendentemente Ilenia la concorrente eliminata nella semifinale del Grande Fratello 12. Sabrina si salva ancora una volta, andando contro tutti i sondaggi che giravano per il web. Ilenia ha ricevuto il 53% dei voti, mentre Sabrina ha raccolto il 38%. E’ un’ eliminazione che arriva a sorpresa, la ragazza è stata fin dall’ inizio la preferita del pubblico e anche nei sondaggi che ci sono sul web la ragazza continuava a dominare la classifica con oltre il 50% delle preferenze. I fans della ragazza avevano annunciato la sua eliminazione in questa serata già diverse settimane prima.

Ilenia era la vincitrice annunciata di questa edizione ed ora viene eliminata alla sua prima nomination. Ricorda un po’ il caso di Guendalina Tavassi, che da super favorita fu eliminata a sorpresa alla sua prima nomination. Nella casa sono rimasti tutti sconvolti. Gaia è disperata perché la ragazza ha ceduto il suo posto in finale proprio a lei, con la motivazione di volersi misurare con il pubblico. Continuano quindi ad alimentarsi i sospetti su Sabrina, che da ormai più di due mesi continua a salvarsi nelle nomination. All’ annuncio dell’ eliminazione in studio Floriana, Enrica e Chiara hanno festeggiato con tanto di cappellini e trombette. Il Grande Fratello ancora una volta va contro tendenza rispetto ai sondaggi internet. Ecco la scheda di Ilenia:

ilenia-pastorelli-e-alessia-marcuzzi

Simpatica, bella e romana: Ilenia è una ragazza verace, istintiva e dalla battuta pronta. Si definisce “divanara”: “dormirei tutto il giorno. Il mio sogno nel cassetto è andare a vivere in una spiaggia americana e fare la bagnina, vorrei stare sempre in ciabatte“. Vive da sola fin da quando aveva 18 anni. I suoi genitori si sono separati quando lei ne aveva 12: la separazione dei suoi ha coinciso con l’inizio della frequentazione dell’Accademia di danza: “che – ricorda – è stato un periodo della mia vita molto stressante“. Il rapporto con la famiglia lo definisce: “un rapporto normale, civile”. Ha anche una sorella di 19 anni, Giulia, alla quale è molto legata. Ilenia oggi è single, dopo una relazione di tre anni finita da uno. In fatto di uomini dichiara: “ho avuto compagni molto diversi tra loro, ora vorrei un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio e che sappia quello che vuole, della bellezza non mi interessa“. Ha pochi amici: “per via del lavoro di mio padre da piccola cambiavo spesso scuola, così ho sempre avuto difficoltà a coltivare amicizie, non sono un tipo da comitiva“. Ha un look molto particolare: “vesto casuale, cioè a caso. Detesta le persone taccagne ed egoiste. Ilenia ha un motto, tutto romanesco: “sto fiume è pieno de’ risucchi“, ovvero, “la vita è piena di problemi inaspettati“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

8 Comments

  1. RESY

    marzo 26, 2012 at 12:01

    SECONDO ME SAREBBE DOVUTO USCIRE QUELL’INFAME DI FRANCO.IERI SERA INFATTI LO HA CONFERMATO DI ESSERLO PERCHE’ SABRINA, CHE AVEVA TUTTI I MOTIVI PER FARLO, NON L’HA NOMINATO E LUI DOPO AVER FATTO LO STRONZO CON VITO L’HA RIFATTO CON SABRINA.ILENIA NON SAREBBE DOVUTA USCIRE. VERGOGNATI FRANCO, UN AMICO COME TE MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO.

  2. viola

    marzo 26, 2012 at 14:02

    tutto pilotato doveva vincere ilenia una vergogna veramente si sa ke vince sabrina vergogna

  3. sara

    marzo 26, 2012 at 17:13

    il gf è ILENIA ma dato che è tutto pilotato non ha vinto non si è abbassata al volere degli autori e per questo è stata punita

  4. Bea

    marzo 26, 2012 at 23:31

    Uno schifo!… E pensare che c’ho speso anche 3 sms! Ma c’e da vergognarsi! Pilotare una trasmissione e a spese nostre!

    • Antonio

      marzo 27, 2012 at 15:32

      Io invece ho “REGALATO” a mediaset premium €20 per vedere questa farsa palesemente pilotata. Dalle mie parti si dice “er santaro lo freghi solo ‘na vorta! Mediaset premium NON VEDRA’ MAI PIU’ UN EURO DAL SOTTOSCRITTO nonostante io sia amante del calcio. D’ora in poi solo SKY!

  5. franca

    marzo 27, 2012 at 00:13

    concordo vincerà patrick o sabrina così il gf risparmierà la metà del monte premi visto il flop di quest’ANNO l’ho pensato dall’inizio ma come si fa eliminare Ilenia l’unica protagonista verace

  6. franca

    marzo 27, 2012 at 01:03

    SABRINA COME ROSA BAIANO PIACCIONI I PIAGNONI CHE POPOLO MEDIOCRE PERSONA INSULSA BAMBINA PER CARITA’ NON MERITA UNA VITTORIA MA MI SA CHE X IL GF E’ UN BEL RISPARMIO DEL MONTEPREMIO

  7. gabry

    marzo 27, 2012 at 16:09

    la eliminazione della pastorelli ilenia e stato vergognoso.la manovra fatta per arrivare a cio’e difficile da provare,ma chi a seguito la vicenda non puo fare a meno di fare 2+2=4 screditare una concorrenre,e condurla all’eliminazione con un gioco sottile e raffinato.dove nulla si puo provare e tutte le scuse sono buone per giustificare l’accaduto .quindi non mi soffermo su questo,una cosa certa e indiscutibbile dove gli interessati devono rispondere ,che un concorrente preferito dal publico sin dalle prime puntate,accertato e rafforzato da un televoto fatto circa un mese prima della eliminazione con una percentuale del 54% e con un seguito di fans di oltre 63.000 su facebook non arriva neanche alla finale. dove sono approdati 5 concorrenti che messi assieme non raggiungono i 40.000 fans (le cosiderazioni le lascio ad altri).il tutto succede in un reality dove il publico viene chiamato ad esprimere un opinione con il televoto(tanti soldini)sicuramente si chiedera come mai tutto c’io e successo.forse anzi sicuramente non e stata tutelata,anche alla faccia di quelli che per 5 mesi la hanno votata come preferita.invece e stata eliminata tanto da non meritare neanche la finale. la stessa chiusa anche a un altro concorrente (armando)che sicuramente avrebbe meritato piu degli altri.ecco qualcuno dovrebbe rispondere di questi fatti ,no pero con le solite scuse banali .in questa vicenda, una cosa mi e chiara di aver speso dei soldi in tanti televoti in questo reality .con la conclusione che non lo faro mai piu per nessun programma del genere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *