Grande Fratello 12, Fabrizio parla della notte di sesso passata con Caterina

By on marzo 19, 2012
fabrizio conti grande fratello 12

text-align: justify”>fabrizio conti grande fratello 12

Se avete seguito la scorsa diretta del Grande Fratello, saprete benissimo che il primo blocco della trasmissione è stato dedicato interamente ad uno scandalo amoroso che ha coinvolto due concorrenti già usciti e uno ancora dentro: parliamo del triangolo amoroso Fabrizio Conti, Caterina Siviero e Armando Avellino.  In proche parole, Caterina  non aveva nascosto i sentimenti d’affetto che aveva nei confronti di Armando ma , a quanto pare, si è lasciata tentare da Fabrizio Conti che in una nottata alcolica se l’è portata a letto. Il programma ha introdotto l’argomento svelando che un noto settimane di gossip dedicherà addirittura una copertina a questa sorta di mènage-a-trois.

Sul settimanale Visto infatti, Fabrizio ha dichiarato che lui e Caterina si sono visti alcune settimane fa e che sarebbero finiti in camera assieme in seguito ad una sbronza. L’ex gieffino in trasmissione ha esclamato: “Eh!… Ma queste cose si fanno in due!” in sua difesa. Di tutt’altro avviso è la ragazze, che dopo esser tornata da un tentativo di riappacificazione dal vivo con Armando, è quasi scoppiata in lacrime in studio, definendo l’accaduto “un errore gigantesco”.

fabrizio-conti-hot

In tutto questo, Armando arrabbiatissimo della confessione di entrambi, ha chiesto di volerne parlare con la diretta interessata soltanto fuori dalla trasmissione. Caterina tenta in tutti i modi di difendersi appigliandosi al fatto che si trova in un periodi di incertezza mista a confusione, soprattutto dopo il grosso avvicinamento di Armando a Cristina Del Basso, uscita settimana scorsa. Chiude la discussione, il terzo incomodo, Fabrizio, che esalta il fatto: ““Fanno tutti i santerellini ed invece un errore può capitare a tutti!”. Sarà la prossima telenovelas post Grande Fratello che andrà a finire nei vari salottini tv che finiscono per “Cinque”?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *