Grande Fratello 12, Floriana contro Valentina: “ladra e bugiarda!”

By on marzo 2, 2012
grande fratello 12 floriana

text-align: center”>grande fratello 12 floriana

Anche se siamo ormai giunti alle ultime settimane del reality di Canale Cinque, al Grande Fratello sicuramente non mancano le liti.  Anche questa volta il pomo della discordia riguarda il cibo. Sembra infatti che ieri mattina, la concorrente Cristina si sia accorta che qualcuno, durante la notte precedente, ha trafugato l’unico vasetto di cioccolata rimsto nella casa.  La concorrente chiede subito alla “regina del gossip” Floriana che ha modo di pensare che dietro questo gesto ci sia lo zampino di Valentina. Per fugare ogni dubbio, chiedono alla diretta interessata: “Ieri mi hai detto che saresti andata a riempire il nostro barattolo con la cioccolata di qualcun altro. Ma poi sei tornata dicendo che in giro non ce n’era. Invece quella di Cristina è sparita. Sei stata tu?”. Valentina risponde: “No. Io non ho toccato niente”. “Dimmelo sei stata tu. Non dico niente a nessuno”. “No. Ieri ho mangiato solo un po’ della nostra marmellata”. “Ma la marmellata era intatta”. “Infatti ne ho mangiata pochissima con il burro”. Floriana azzarda: “Secondo me l’hai presa tu!

E infatti poco dopo ammette di aver compiuto quel gesto. Più tardi però la stessa Floriana, a mò di sfogo, torna a spettegolare con Gaia sul conto di Valentina: “Mi ha mentito tre volte. E lei con la faccia seria continuava a dirmi che non era stata lei. Forse non ha capito con chi ha a che fare. Se qualcuno mi dice bugie inutili, io perdo la fiducia”. Gaia dibatte:“Ma cosa fa, impazzisce quando c’è di mezzo il cibo? Noi in genere scherziamo e rubiamo due biscottini, ma lei da sola si finisce un barattolo di cioccolata come fosse matta…”

valentina-la-notte-1

A questo punto, fiere di loro stesse, entrambe si dirigono da Valentina per cantargliene quattro. Parte Floriana: “Tu hai mentito a una tua amica! Io non ti avrei mai messo alla gogna. Te lo dico subito. Una volta ti posso pure perdonare, ma la seconda con te ho chiuso. Hai sbagliato e già tante volte ho messo una pietra sopra a cose che mi davano fastidio”. Continua Gaia: “Io non credo neanche al fatto che tu abbia mangiato poca cioccolata. Tanto a me non interessa; non è una mia grande amica che mente. Vorrà dire che la spesa della prossima settimana te la farai con gli altri perché non sei in grado di fare la dieta. Mi fai solo pena e tenerezza…. Cristina, che dall’altra stanza ha udito tutto, si avvicina alla ragazza incriminata chiedendole molto più pacatamente, per quale motivo avvesse fatto quel gesto. Valentina si scusa: “Magari ti do le mie fette biscottate…”.

Cristina però sembra non aver preso bene le su scuse tanto da esclamare: Le cose degli altri non si prendono senza permesso. Io sono una persona buona e cerco di soprassedere, ma la tua è stat proprio una mancanza di rispetto… Ma io ti parlo e tu non mi guardi neanche faccia? Complimenti per l’atteggiamento!”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *