Grande Fratello 12, Franco è il secondo finalista

By on marzo 25, 2012
franco grande fratello finalista

text-align: center”>franco grande fratello finalista

Durante la diretta, si sono scatenati davvero tanti eventi inaspettati. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Ilenia a causa del televoto, il Grande Fratello ha deciso di far scegliere agli stessi concorrenti il nome del secondo finalista. Infatti, i conquilini della casa più spiata d’Italia sono stati mandati uno per volta nella stanza delle sorprese dove, davanti ad alcuni leggii, erano posizionate delle buste colorare di cui due positive e tre negative. Sabrina entra per prima e sceglie la busta celeste; segue Franco che prende la busta rossa e subito dopo Armando che prende la busta nera, Patrick prende quella al centro stanza e Martina prende quella gialla.

La Marcuzzi allora, dopo la pubblicità, chiede a tutti di aprire le buste. Inizia Franco che scopre di aver beccato una busta buona: “Sei candidato alla finale!” legge il concorrente. Tocca alla busta nera. Armando apre subito ma scopre che non è candidato alla finale. Stesso discorso vale anche per Martina e la sua busta gialla. A questo punto, la conduttrice chiede a Sabrina di aprire la sua busta e leggerne il contenuto: “Sei candidato alla finale”. Nulla di fatto per Patrick. Però il gioco non sembra finito qui…

stanza-delle-sorprese-scelta-buste

Ai due concorrenti fortunati, viene chiesto di posizionarsi di fronte agli altri tre concorrenti visto che saranno proprio loro a decretare, con un voto a testa, chi fra Franco e Sabrina sarà il secondo finalista. Martina sceglie l’unica donna, Sabrina e Armando sceglie Franco; il voto di Patrick sarà decisivo.  Senza esitare fa il suo nome: “Per me, Franco!”. E’ ufficiale: Franco è un finalista assieme a Gaia ( lei deve il suo posto di finalista grazie al regalo di Ilenia della scorsa settimana). Il pubblico in studio però non era proprio contento: al momento dell’ufficializzazione: sono volati fischi, urla e grida nello studio.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *