Grande Fratello 12, Gaia ha paura del televoto

By on
gaia grande fratello nomination

text-align: center”>gaia grande fratello nomination

Ieri sera la puntata del grande Fratello si è dimostrata all’insegna delle eliminazioni. Infatti, la prima concorrente ad abbandonare il reality a causa del televoto è stata Vale, soprannominata “La Regina della Mortadella”, e successivamente, dopo un intricato sistema di votazioni fatte da buste e fiducia del prossimo, la seconda ad aver abbandonato il reality di Canale Cinque è stata la prorompente Cristina Del Basso, da sempre presa in giro dalla Gialappa per il suo modo di esprimersi e vedere le cose.

Non sono mancate le nomination e, questa settimana, sono a rischio eliminazione quattro insospettabili: Kevin, Patrick, Sabrina e Gaia. Sostanzialmente tutti hanno preso bene la nomination tranne Gaia che, a fine puntata, corre fra le braccia di Ilenia a consolarsi. Nel discorso l’amica le dice: “Secondo me esce Patrick, non tu…“. Contrariata Gaia che, a quanto pare, pensa di essersi esposta un po’ troppo e di aver litigato con molte persone durante la sua permanenza in Casa. Ilenia tenta di consolarla con frasi di circostanza: “Alla prima nomination fanno fuori me…“.

Gaia controbbatta: ” Non è vero… E’ che noi non siamo state capace di schierarci!“. Nel frattempo, alla discussione si aggiunge Armando; anche lui corre a  rassicurare la compagna a rischio eliminazione: “Hai fatto un percorso coerente, stai tranquilla“. Ilenia e Armando dunque sono sicuri che la biondina non sarà eliminata: lo penseranno sul serio o è stato semplicemente un modo per calmare la coinquilina? Per scoprire la verità, ci tocca aspettare domenica prossima e il contenuto della busta che verrà letta in puntata da Alessia Marcuzzi.

ilenia-e-gaia-discussione

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *