Grande Fratello 12: Ilenia e Gaia sempre più amiche

By on

text-align: center;”>Ilenia e Gaia sempre più amiche

Il Grande Fratello 12 volge al termine. Il 1 Aprile sarà il giorno della finale. È arrivato il momento dell’ultimo sforzo per i ragazzi che cominciano a sentire la stanchezza dell’isolamento. Se alcuni rapporti si sono rotti dopo tanti mesi, vedi Vito e Ilenia, ci sono altri che si rafforzano sempre di più. È il caso dell’amicizia sempre più solida tra Gaia e Ilenia. Un rapporto non certo esente da litigi e scaramucce ma che con il passare dei mesi sembra aver raggiunto maggiore tranquillità. Le due sono nella casa più spiata d’Italia fin dal primo giorno. Qualche settimana fa era scoppiata una nuova lite. Motivo? L’esultanza di Ilenia dopo l’uscita di Floriana, amica di Gaia ma acerrima nemica della modella romana. Gaia difendeva la sexy astrologa ed esplodeva per questo un litigio con Ilenia. “Sei disperata”, attaccava la modella. “Gira alla larga da me”, replicava la bionda romana. Un testa a testa durato solo pochi minuti. Pochi giorni ed è scattata la pace. Ora complice l’assenza di Floriana vanno sempre più d’amore e d’accordo. La dimostrazione più importante per Gaia è arrivata nel corso dell’ultima  puntata. Andiamo con ordine. La Marcuzzi spiega ai ragazzi che ognuno dovrà scegliere un concorrente da mandare alla finale, aggiungendo che ognuno poteva votare anche per se stesso.

gf-bacio-gaia-ilenia

Nessuno vota per se stesso e Ilenia riceve il maggior numero di voti e vola in finale. Ma non è finita qui.  Il Grande Fratello mette Ilenia di fronte ad una scelta difficile. Mantenere l’immunità ed essere la prima finalista o cedere ad un altro concorrente questa importante possibilità. La romana senza esitare lascia l’immunità all’amica Gaia, consapevole di rischiare di finire in nomination. Alessia si complimenta con lei e Gaia è spiazzata dal bel gesto di Ilenia. Il rapporto tra le due, complice anche questo gesto, sembra essere consolidato. Ora tocca a Gaia fare il tifo per Ilenia che vive la sua prima nomination.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *