Grande Fratello 12, la semifinale in diretta su LaNostraTv.it

By on marzo 25, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi al GF12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi al GF12Penultimo appuntamento con il Grande Fratello numero 12, questa sera in diretta con il nostro liveblogging seguiremo la semifinale del reality di Canale 5. Nella puntata di questa sera scopriremo quindi gli altri 4 finalisti di questa edizione, la prima è stata già scelta la scorsa settimana ed è Gaia Bruschini, arrivata in finale grazie ad Ilenia che le ha ceduto il suo posto in finale. Ilenia era stata scelta dagli altri concorrenti come la prima finalista, poi il Grande Fratello ha dato la possibilità ad Ilenia di rinunciare o cedere il suo titolo di finalista. Grande attesa anche per l’ eliminazione di questa sera, il televoto vede in nomination ben quattro concorrenti: Ilenia, Sabrina, Franco e Patrick.

Si parlerà ancora del tradimento di Caterina, la ragazza invierà una lettera ad Armando, come reagirà il ragazzo? La scorsa settimana lasciò la ragazza da sola nella stanza delle sorprese, quando lei confessò di averlo tradito con Fabrizio, che aveva raccontato la notte di passione ad un famoso settimanale. Durante la settimana Armando ha affermato che la storia con Caterina è definitivamente chiusa, riuscirà questa lettera ad aprire uno spiraglio per recuperare il rapporto? Per questa semifinale si è pensato anche ad un ospite, ci sarà infatti Manuela Arcuri a fare una sorpresa agli uomini della casa. Tutto pronto quindi per la grande serata del GF12, appuntamento alle 21.30 per commentare insieme i nomi dei 5 finalisti di questa edizione.

adriana-e-caterina-gf-12

DIRETTA TESTUALE

21.29: Inizia la semifinale, Alessia indossa un vestito rosa shock con un cintura gialla, ma chi la veste? La conduttrice annuncia che questa sera conosceremo i finalisti, quest’ anno si vincono 250 mila euro. I ragazzi sceglieranno anche loro uno dei finalisti.

21.34: Armando ammette che durante la settimana non ha pensato più di tanto a Caterina, ma rivediamo tramite un rvm cosa è successo settimana scorsa.

21.37: Armando spiega che ognuno può decidere di vivere la propria vita come vuole, menomale che la storia sia saltata fuori così ognuno può andare per la propria strada

21.39: Armando viene lasciato solo nel salotto, la ragazza ha deciso di scrivergli una lettera. La ragazza spiega che molti atteggiamenti del ragazzo non le sono piaciuti, era convinta che Armando non era innamorata di lui. Caterina spiega che poi si è ritrovata da sola, poi gli chiede un’ altra opportunità.

21.42: Armando spiega che non ha provato nulla e di essere apatico, le è scaduta: “Io ho bisogno di avere accanto una persona che stimo per amarla”

21.45: Tra poco il confronto faccia a faccia tra Caterina e Armando. Intanto nella suite c’è Manuela Arcuri con accanto un casco di banane.

21.48: Manuela Marcuri sta per diventare selvaggia, si deve cambiare, ma ci sono le telecamere.

21.55: E’ il momento dell’ incontro tra Caterina e Armando. La ragazza spiega che voleva parlargli guardandolo negli occhi, all’ inizio la ragazza parla senza senso. Poi gli spiega che il tatuaggio l’ha fatto non per dimostrargli qualcosa, ma perché è un suo ricordo. E poi si lamenta della reazione del ragazzo, voleva che il ragazzo reagisse in qualche modo. Ora si fa anche la ragione.

21.59: Armando chiude la conversazione spiegandole che è finito tutto, che non c’è bisogno di parlare.

22.03: Fabrizio e Caterina si sono incontrati durante la settimana per chiarirsi. Alessia chiede se tra loro due c’è qualcosa, Armando è arrabbiato. Alfonso Signorini: “Volevo chiedere a Caterina visto che ha detto che era sintonizzata 24 ore su 24 su Mediaset Premium, se era sintonizzata anche quando si è incontrata con Fabrizio”

22.08: Cambiamo pagina c’è Vito che vuole parlare con Franco che la scorsa settimana gli ha voltato le spalle, mandandolo in nomination. Il ragazzo poi è stato eliminato.

22.12: Franco cerca di giustificarsi in qualche modo, anche se è poco credibile. Secondo i compagni il ragazzo ha sbagliato a voltargli le spalle.

22.20: Franco è rimasto solo nel salotto, per lui c’è un nuovo rvm dell’ amicizia tra lui e Vito, lo vogliono far sentire in colpa ancora più di prima. E subito dopo il confronto tra i due, Vito accusa il ragazzo di averlo messo in cattiva luce. Poi Vito gli chiede di poter parlare faccia a faccia e dal vivo con il ragazzo.

22.26: Il resto poi sono solo urla continue, si vogliono proprio bene.

22.29: Alessia chiude ufficialmente il televoto.

22.30: Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è..Patrick

22.32: Ilenia viene spedita nel sottomarino. Nel primo sportello c’è la foto di sua mamma e di lei da bambina. Per lei c’è un videomessaggio da parte della mamma che è entrata non sappiamo quando nella casa.

22.39: Il pubblico ha deciso che il secondo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è..Franco

22.41: Riflettori puntati di nuovo su Ilenia, visto che lo spettro dell’ eliminazione per lei è più vicino, c’è Floriana che vuole dirle qualcosa. Ma non è che per caso verrà eliminata?

22.45: Le due urlano come pazze, sembra chiaro che il GF la sta spremendo fino alla fine.

22.57: C’è una sorpresa anche per Sabrina, giusto per fare le cose equamente. E’ Vito che ha scoperto di provare qualcosa in più per la ragazza. C’è un rvm per lei.

23.02: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è…Ilenia

23.10: Torna in studio Kevin sulle note di Jennifer Lopez. Per lui i momenti più belli della sua esperienza e poi una sorpresa, Floriana che balla come Jlo.

23.23: E’ il momento di Manuela Arcuri, i ragazzi sono vestiti da Tarzan. Ognuno di loro dovrà entrare nella suite, fare il tipico urlo e poi urlare la frase: Io tarzan, tu Jane. Che momento di grande televisione.

23.31: Per i ragazzi c’è un’ altra prova: la ceretta. E a torturarli c’è la regina del pelo in più: Vale, eliminata due settimane fa.

23.37: Da un quarto d’ora si continua con Manuela Arcuri, come perdere tempo.

23.40: E’ il momento di scoprire chi andrà in finale. Ci sono cinque buste, due di queste permettono di accedere alla finale.

23.45: La busta di Franco permette al ragazzo di candidarlo alla finale, Armando invece non è candidato, Martina non è candidata, Sabrina è candidata alla finale. Ma saranno gli altri tre a decidere chi merita di essere il secondo finalista.

23.53: Martina ha votato per Sabrina, Armando ha votato Franco e Patrick vota Franco. Franco è il secondo finalista insieme a Gaia.

23.56: In finale quest’ anno ci andranno 5 concorrenti. Ora si parte con le nomination, i ragazzi devono fare il nome di chi secondo loro non merita la finale. Sabrina vota Patrick, Gaia nomina Patrick, Patrick vota Sabrina, Martina nomina Armando, Armando fa il nome di Sabrina e infine Franco vota Sabrina. Sabrina è la più votata.

00.02: Adesso Sabrina deve scegliere chi sfidare al televoto e la ragazza sceglie Patrick. Il ragazzo deve scegliere una terza persona da portare al televoto Armando. Quindi Martina va in finale.

00.10: Patrick, Armando e Sabrina vanno al televoto.

00.12: Torna Vito in studio, per lui ci sono i momenti più belli, naturalmente si parla anche di Sabrina e della love story tra i due.

00.26: Si parla della nuova coppia che sta nascendo nella casa, si tratta di Patrick e Martina. Ecco un rvm che li riguarda, anche se loro  continuano a fare finta di nulla dichiarandosi amici.

00.31: Alessia annuncia che sta per entrare Caterina e ammette: “Parliamo più o meno sempre delle stesse cose

00.34: Alessia chiude ufficialmente il televoto.

00.38: Il pubblico ha deciso che il concorrente che accede alla finale è Patrick.

00.39: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è…Armando

00.40: I finalisti della dodicesima edizione sono: Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina.

00.44: La semifinale finisce qui. Appuntamento con la finalissima, per domenica prossima 1° aprile.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *