Grande Fratello 12, la ventiduesima puntata in diretta su LaNostraTv.it

By on marzo 18, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi GF12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi GF12Sta per iniziare una nuova puntata del Grande Fratello 12, la terzultima di questa edizione del reality. Nella puntata di oggi grandi emozioni. A partire dai quattro nominati(qui potete scoprire le anticipazioni su chi verrà eliminato secondo i sondaggi): Gaia che è nella casa fin dal primo giorno ed è tra i preferiti del pubblico, Kevin che ha conquistato i telespettatori con la sua simpatia e soprattutto perché vittima preferita dei compagni per gli scherzi, Patrick autore di innumerevoli scherzi e gavettoni ai compagni e nuovo playboy della casa e infine Sabrina la concorrente più criticata di questa edizione che è al centro di una polemica riguardante proprio il televoto. Secondo i fans di Ilenia la ragazza sarebbe favorita dagli autori del Grande Fratello, in quanto la settimana scorsa con il televoto aperto le hanno dato la possibilità di scegliere se leggere la lettera della mamma o di far parlare Vito con la sua. La ragazza, naturalmente ha scelto la seconda opzione, ricevendo gli applausi del pubblico.

E poi tante altre emozioni con una nuova eliminazione a sorpresa che avverrà tramite il sistema della catena umana, chi non verrà salvato andrà al televoto. Infine i ragazzi saranno chiamati a scegliere il primo finalista di questa edizione, la persona scelta potrà decidere se tenere il titolo, rinunciarci oppure se donarlo a qualcun’ altro. Ci sarà anche l’ ingresso in studio delle eliminate della scorsa settimana: Vale, la regina della mortadella e Cristina Del Basso. Appuntamento per commentare insieme alle 21.30.

alessia-marcuzzi-gf-12

DIRETTA TESTUALE

21.34: Si inizia da un filmato che ci mostra Armando e Caterina e poi un messaggio dal GF: “L’ombra del tradimento“. Alessia saluta tutti e dice che può succedere di tutto e questa sera nella casa scoppierà una bomba

21.37: Lo scandalo viene buttato lì da Fabrizio che sulle pagine di Visto ha annunciato che lui e Caterina hanno fatto sesso.

21.40: Caterina deve fare una sorpresa ad Armando, ma tra poco la sorpresa la faranno a lei. Lei nega di essere stata con Fabrizio, ma ora Armando dovrà essere informato di questa notizia.

21.48: Armando sembra non credere a nulla e vuole parlare con Caterina. Lei non sembra essere molto convinta nel difendersi, ma il ragazzo crede che Fabrizio vuole solo un po’ di notorietà.

21.51: Alessia si arrabbia con Caterina. Interviene Adriana e spiega che Caterina ha dormito sempre con lei nell’ albergo. Fabrizio spiega che ha le prove, dei messaggini praticamente. Caterina spiega che ne parlerà quando uscirà con Armando, il ragazzo le fa una domanda diretta, ma lei non vuole parlare.

21.57: Caterina quasi ammette di aver compiuto il fattaccio, ma non ne vuole parlare in pubblico. Alessia si arrabbia.

22.04: Armando incontra Caterina e la spinge a confessare. Caterina confessa, ha tradito il ragazzo.

22.15: Nello studio si discute su chi ha ragione o meno, ma non ha senso visto che ormai la ragazza ha confessato. Adriana scandalosamente continua a difenderla.

22.20: I nominati vengono divisi dal resto della casa. Sabrina, Patrick e Kevin vanno nella stanza delle sorprese. Gaia invece va fuori dalla casa per una sorpresa.

22.21: Per Gaia c’è una specie di mini cinema con i suoi momenti più belli. Gaia viene raggiunta dalla sua amica Ilenia e insieme guardano i momenti più belli insieme. Ilenia ha scritto una lettera all’ amica.

22.33: Per Kevin i momenti più belli con i due finti maggiordomi Franco e Patrick, il ragazzo ci ha preso anche gusto durante la settimana. Per lui poi un videomessaggio da parte del fratello.

22.38: Alessia chiude ufficialmente il televoto.

22.39: Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è…Patrick

22.45: Alessia parla con gli altri tre nominati che ancora devono scoprire il loro destino. Le critiche di Gaia e Kevin sono tutte per Sabrina, il ragazzo: “Sabrina se esci ricordati che gli escorcisti costano poco

22.48: Alessia: “Non ho mai visto così tanti aerei quanti ne ho visti per Sabrina” e Alfonso dice che il suo fanclub è meno nutrito rispetto ad altri.

22.49: Il pubblico ha deciso che il secondo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è…Gaia

22.54: Sarà Gaia a comunicare agli ultimi due rimasti chi verrà eliminato.

22.56: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è…Kebin. Sabrina si salva ancora.

23.08: Ritorna in studio Cristina che si esibisce in un balletto sexy. Poi la ragazza deve dare i voti ai ragazzi della casa, visto che lei è amata da tutti, ma non se la prende nessuno.

23.15: Questa sera i ragazzi sceglieranno il primo finalista e per lui il GF ha pronta una proposta indecente, perché nel reality amano fare le sorprese.

23.19: Ognuno di loro deve fare un nome. Armando vota Ilenia, Sabrina vota Vito, Patrick fa il nome di Martina, Martina vota Ilenia, Franco fa il nome di Armando, Ilenia ha votato Gaia, Vito ha fatto il nome di Sabrina, Gaia vota Ilenia. Quindi Ilenia è la prima finalista.

23.24: Tra poco la proposta indecente del GF.

23.30: La proposta del Grande Fratello è la seguente: la ragazza può scegliere di mantenere il titolo di finalista, può oppure rinunciarci o alla fine può cedere il titolo ad un altro compagno. Ilenia cede il titolo di finalista a Gaia perché vuole affrontare il pubblico.

23.40: E’ il momento della prova settimanale, una prova di ballo e fitness. I ragazzi superano la prova

23.45: Si parla dei litigi che sono scoppiati nella casa. Vito, Franco e Ilenia non sono più amici. Armando si schiera da parte della ragazza. E anche Franco ha dei dubbi su Vito, i due ragazzi non vanno più d’accordo. E’ un tutti contro tutti ormai.

23.52: I ragazzi si urlano contro. Vito si agita forse perché ormai si sente in difetto e soprattutto attaccato da tutti.

23.58: E’ il momento della seconda eliminazione e i ragazzi vengono spediti in arena. Ci sarà una catena che inizierà da Gaia e ognuno di loro salverà un altro concorrente. Gli ultimi tre che rimangono vanno al televoto. Gaia salva Ilenia. Ilenia sceglie Armando. Armando salva Franco. Franco sceglie Patrick. Vanno al televoto Sabrina, Martina e Vito.

00.07: Caterina torna in studio e non ha di certo una bella faccia. Fabrizio spiega che non ha voluto mentire e ha voluto dire la verità, forse un po’ per vendetta visto che Armando e Caterina lo criticavano anche nella casa. Caterina spera ancora di poter recuperare con il suo ragazzo o forse ex ormai.

00.16: Torna in studio Vale, la regina della mortadella che si esibisce in un balletto. Per lei non c’è tempo. Pubblicità

00.26: Alessia chiude ufficialmente il televoto. Tra poco scopriremo chi sarà eliminato.

00.27: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è…Vito

00.34: Iniziano le nomination e votano tutti, compresa Gaia.

00.43: Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick vanno al televoto.

00.45: Alessia saluta tutti, la puntata è finita qui. La prossima settimana sarà il momento della semifinale.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *