Grande Fratello 12, la ventunesima puntata in diretta su LaNostraTv.it

By on marzo 11, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi al gf12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi al gf12Tutto pronto per il ventunesimo appuntamento con il reality di Canale 5, Grande Fratello. Nella puntata di questa sera occhi puntati su Ilenia e Floriana, quest’ ultima è stata eliminata la scorsa settimana e questa sera avrà la possibilità di avere un confronto con l’ eterna nemica di questa edizione. Tra l’ altro Floriana è stata la causa per la quale hanno discusso Gaia e Ilenia durante questa settimana. Grande attesa per scoprire chi verrà eliminata tra Sabrina e Vale(clicca qui e scopri chi è in pole position per lasciare la casa). Si parlerà anche dell’ ormai ex storia d’amore tra Sabrina e Vito, la ragazza verrà messa di fronte ad una proposta indecente e dovrà scegliere tra l’ orgoglio e il cuore. A Vale, invece, verranno fatte due sorprese: la prima riguarda i suoi amici che si sono riuniti per sostenerla e la seconda è la possibilità di entrare in suite con Patrick per poterlo sedurre. Il ragazzo tra l’ altro è diventato il playboy di questa edizione, anche se in questi ultimi giorni si sta concentrando su Martina che ricambia l’ interesse del ragazzo.

Ci sarà spazio anche per le sorprese a Franco e a Martina, mentre per Armando ci sarà spazio nel sottomarino. Il ragazzo dovrà prendere un’ importante decisione. E poi arriva una nuova eliminazione a sorpresa, il meccanismo questa volta vedrà maschi contro femmine chiamati a scegliere 4 concorrenti che andranno al televoto e alla fine uno di loro sarà eliminato definitivamente. Poi sarà il momento delle nomination anche questa settimana completamente libere. Tornerà in studio anche Valentina LaNotte che potrà vedere i momenti più belli vissuti nella casa, ma anche le cattiverie dei ragazzi. Appuntamento per commentare insieme alle 21.30!

alessia-marcuzzi-gf-12

DIRETTA TESTUALE

21.33: Si parte con un filmato di Vito e Ilenia che litigano, pure loro, ma che è quest’ anno? Alessia annuncia che se litigano loro allora tutto può ancora succedere.

21.36: Sabrina è nella stanza delle sorprese, perché all’ interno di essa la ragazza dovrà fare una scelta difficile che riguarda lei, ma anche Vito. In una busta c’è la lettera della mamma della ragazza, per poter leggere le parole della madre però la ragazza dovrà fare una scelta difficile. Dietro ai vetri c’è la mamma di Vito.

21.39: Alessia finalmente si collega con i ragazzi e saluta le nominate. Vuole parlare subito della storia tra Sabrina e Vito. Si parte dalla scorsa settimana quando il ragazzo salvò Martina e decise per se stesso. Ancora in questa settimana hanno litigato come due pazzi.

21.45: E’ il momento della discussione tra Ilenia e Vito. Tutto parte da dei dubbi della ragazza, lo vede cambiato da quando è entrato Patrick. Franco mette la pulce nell’ orecchio a Vito contro Ilenia, secondo lui la ragazza trova il pelo nell’ uovo. Intanto la ragazza accusa Vito di aver cambiato atteggiamento, mentre al ragazzo sembra che la ragazza abbia solo trovato il pretesto per discutere.

21.50: i ragazzi discutono pacificamente, senza urlare. Almeno loro, mentre Alessia cerca di trovare dei problemi tra i due. Alfonso invece crede che non ci sia una strategia in atto. Alessia ecco che ci prova a farli urlare anche in diretta.

22.00: Si torna dalla pubblicità e si parla ancora di liti. Alla discussione tra Ilenia e Vito,  ne è seguita un’ altra in cui è stata coinvolta anche Sabrina, tanto per cambiare.

22.01: L’ rvm ci mostra una nuova discussione tra Ilenia e Vito, i ragazzi urlano in piena notte. Sabrina invece ci gode. Ma Ilenia coinvolge anche lei e le rivela che Vito non voleva stare con Sabrina.

22.04: Ilenia mette in dubbio i reali sentimenti di Vito nei confronti di Sabrina e mette in dubbio la buona fede del ragazzo.

22.07: Si continua a discutere e alla fine si scopre che è proprio Franco che ha fomentato Vito e in effetti è stato proprio così. Alfonso mette la pulce nell’ orecchio a Ilenia e le spiega che forse la vuole screditare.

22.14: E’ il momento di parlare del playboy della casa Patrick, ecco che per lui c’è una grafica: Patrick ha rischiato di sedurre Ilenia senza risultati, dopo ci ha provato con Cristina e anche con Martina, ma senza arrivare a niente. In compenso c’è Vale che l’ha puntato sul serio, ma anche lei non ha concluso nulla. C’è anche il video che ci mostra tutto.

22.16: Dall’ rvm, Patrick: “Non mi piace Vale, preferisco Kevin

22.19: C’ è una sorpresa per la regina della mortadella che viene spedita in suite dove la ragazza trova due ballerine di danza del ventre pronte ad aiutarla per sedurre Patrick.

22.26: E’ il momento della scelta difficile di Sabrina, per la ragazza c’è una lettera della madre. Ma anche lei come Vito fece la scorsa settimana ha la possibilità di scegliere, per il ragazzo c’è la mamma. E’ tutto nelle mani della ragazza: deve scegliere lei se leggere la lettera o far parlare il ragazzo con la madre. E Sabrina si sacrifica e fa vedere la madre a Vito.

22.30: L’ incontro tra il ragazzo e la madre è straziante. Lei continua a dire che tutti lo adorano, che è uscito il vero Vito e bla bla bla.

22.38: E’ il momento di Vale in versione odalisca che deve fare la danza del ventre per Patrick, il ragazzo cerca di scappare via. Il pubblico chiede il bacio. Poi per lei un video del papà e della mamma.

22.43: Alessia chiude ufficialmente il televoto.

22.44: Sabrina e Vale vengono spedite nella stanza delle sorprese dove scopriranno il verdetto.

22.47: Il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è…Vale

22.58: E’ il momento di parlare di Franco. Per lui una sorpresa da parte del nipotino

23.06: Seconda eliminazione della serata. Maschi contro femmine. Ognuno di loro dovrà fare due nomi del sesso opposto.

23.08: Ora invece ognuno di loro dovrà indicare una persona del sesso opposto di cui si fida di più, questa scelta sarà importante annuncia Alessia. Cristina affida il suo destino a Patrick, Gaia si fida di Kevin, Ilenia consegna il suo destino ad Armando, Martina indica Armando e Sabrina si fida di Vito.

23.11: Armando ha ricevuto più voti, tutti gli altri devono strappare la busta. Quindi le due ragazze che andranno in nomination sono scelte da lui: la prima è Sabrina e la seconda Cristina.

23.12: E’ il momento dei ragazzi che devono indicare di chi si fidano di più. Armando sceglie Ilenia, Franco indica Ilenia, Kevin indica Gaia, Patrick sceglie Cristina, infine Vito sceglie Sabrina. Ilenia è la più votata e spedisce in nomination Franco e Patrick.

23.19: Vanno al televoto Sabrina, Cristina, Patrick e Franco. Il televoto è al contrario, quindi il pubblico deve decidere chi salvare.

23.23: Si parla della scelta di Ilenia di nominare Franco. Intanto in studio rientra Floriana tra gli applausi e i buu del pubblico.

23.27: E’ il momento del best of della sua avventura nella casa del Grande Fratello. La ragazza scoppia in lacrime.

23.34: E’ il momento dello scontro Floriana contro Caterina, c’è un video che ci mostra le supposizioni della prima sul ragazzo della seconda. Secondo lei Armando era interessato a Cristina. Caterina sembra abbastanza arrabbiata con la romana e si rivolge in modo antipatico, ma non si può eliminare i concorrenti anche dallo studio?

23.39: Si ritorna in casa e Ilenia e Vito stanno litigando di nuovo. Niente non c’è speranza che in una puntata del GF se ne stiano tranquilli.

23.44: Anche Armando e Martina hanno discusso a causa di una scelta fatta durante il momento della seconda eliminazione a sorpresa. Una delle poche volte che la ragazza parla, ha il microfono chiuso.

23.46: Si passa alla prova settimanale e ai problemi che ha avuto Cristina nell’ immergersi in piscina.

23.53: Kevin è chiuso in una gogna. Ci sono tre ragazze che dovranno cercare di salvarlo andando a recuperare le quattro chiavi che sono in fondo alla piscina. Martina trova una chiave, ma non è quella giusta. Cristina non riesce a trovarne nessuna. Sabrina trova una chiave, ma non è quella giusta. La prova non è superata.

23.58: Armando viene spedito nel sottomarino. Il ragazzo dovrà scegliere tra una lettera della mamma e la possibilità di vedere cosa ha detto Caterina domenica scorsa. Armando sceglie di ascoltare cosa ha detto la sua ragazza.

00.08: Alessia chiude ufficialmente il televoto.

00.10: Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è..Sabrina

00.11: Il pubblico ha deciso che il secondo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è..Patrick

00.12: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa è..Cristina

00.13: In studio c’è un gruppo di ballerini che eseguono una coreografia di danza e fitness.

00.20: Iniziano le nomination. Patrick vota Gaia e Kevin. Martina vota per Franco e Sabrina. Kevin vota per Sabrina e Patrick.

00.24: Rientra in studio Valentina LaNotte eliminata la scorsa settimana.

00.33: Sabrina vota per Ilenia e Gaia. Gaia nomina Sabrina e Patrick. Ilenia vota Sabrina e Patrick.

00.37: Si parla di Kevin e dei continui scherzi  a cui viene sottoposto. Subito dopo Vito nomina Kevin e Patrick. Franco fa i nomi di Sabrina e Martina.

00.41: Ultima nomination è quella di Armando che fa i nomi di Sabrina e Patrick. In nomination vanno Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin.

00.44: Alessia saluta i ragazzi e dà l’ appuntamento alla prossima settimana. E ve lo diamo anche noi con il liveblogging. Buonanotte!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *