Grande Fratello 12, Tutti contro Franco

By on marzo 27, 2012
franco grande fratello 12 finalista

text-align: center”>franco grande fratello 12 finalista

Mancano soltanto cinque giorni alla puntata finale del Grande Fratello dodicesima edizione. Ma sono cinque anche i finalisti: Martina, Sabrina, Patrick, Gaia e Franco. I conquilini si stanno dando alla pazza gioia in queste ultime fasi di gioco tanto che la produzione ha deciso di farli festeggiare con delle bottiglie di spumante. Finiti i festeggiamenti, sono iniziati i pronostici fra i ragazzi stessi della Casa e, nessuno di loro, da per certa la vittoria di Franco visto che, a detta loro, ha tradito il suo amico Vito mandandolo a rischio eliminazione due settimane fa. Infatti, la frase più ripetuta dai superstiti è : E’ un falso, non merita la finale!. Ricordiamo che, durante la scorsa diretta, anche il pubblico in studio rimase contrariato alla vittoria dell’accesso immediato alla finale di Franco, tanto da scatenare urla e fischi.

La prima a scagliarsi contro Franco è la “fidanzatina” di Vito, ovvero Sabrina, che in quattro e quattr’otto gli dice: “E’ falso: Si è voluto salvare l’immagine, ma anche lui ha chiacchierato… Franco ha rosicato quando Vito è andato a parlare con Ilenia perché lui si è sentito solo!“. Gaia rincara la dose: “La frase che ha fatto comodo a tutti che è uscito perché era forte, è stata brutta brutta“.

finalisti-festeggiano-grande-fratello-12

Nel complesso, le due ragazze pensano che un vero amico non tradirebbe mai e quindi non riescono a giustificare in nessun modo l’atteggiamento di Franco. Ma i cattivi pensieri non finiscono qui per le due finaliste: se da un lato sono arrabbiate per il posto in finale di Franco, dall’altro sono intristite dall’improvvisa eliminazione di Ilenia. Gaia ci aveva sperato fino all’ultimo, mentre Sabrina, un po’ più vaga  risponde: “Beh… Non l’ho mai considerata una nemica…“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *