Grande Fratello 12, videomessaggio di Vito e Kevin

By on
vito videomessaggio grande fratello 12

text-align: justify”>vito videomessaggio grande fratello 12

Superati ben 150 giorni nella Casa ma soprattutto sopravvissuti alla tremenda diretta di domenica scorsa, i ragazzi hanno ricevuto lo scorso pomeriggio un videomessaggo dai due ragazzi eliminati: Kevin e Vito. Tutti gli inquilini si riuniscono in salone per guardare il videomessaggio e il primo a comparire sulla parete specchiata e proprio Kevin. Il brioso concorrente inizia parlandoa Gaia, la sua migliore amica all’interno della reality, dicendo: “Gaiona mi manchi veramente un sacco! Divertiti che sei bella quando ridi e quando sei solare“.

L’eliminato spende belle parole anche per Martina definendola una ragazza molto dolce. Nel frattempo aggiunge sorridendo: “Dopo Gaia la persona che mi manca di più è Patrick… sei una persona stupenda!“. Il piemontese non risparmia saluti neanche ad Armando che lo definisce come un “pozzo di scienza” per lui, un ragazzo dalla vena poetica e dall’elegante che ha saputo notare fin da subito. Nella clip dice: “Sei stata una persona dalla quale ho potuto imparare tanto”. Finito il comunicato di Kevin, tocca a Vito che però sembra non avere parole buone per tutti, anzi…

videomessaggio-kevin

Il bel moro si rivolge in primis a Franco: “La tua scelta me l’aspettavo… Io non l’avrei mai fatta perché la forza di un’amicizia, se così era si era, si basa anche sul fatto di continuare un cammino insieme“. Il ragazzo infatti spiega di aver preso male il comportamento del coinquilino e lo accusa di averlo gettato nella “fossa dei leoni”. A seguire, il pugliese si rivolge ad Ilenia ricordandole l’importanza di questi quattro mesi di Casa assieme: “Abbiamo condiviso tanto, ho fatto di tutto per starti accanto…“. Il ragazzo aggiunge inoltre che la lite fra loro è stata fomentata da una terza persona, ovvero Franco. Ultime parole dedicate a Sabrina ma per lei non ci sono parole negative, nonostante le liti e le discussioni avute con la ragazza. Conclude dicendo che: “Ci sono tante cose da dirti e pe ril momento vorrei dirti grazie… occhi negli occhi, mi manchi!“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *