Grande Fratello 12, la casa riflette sul tradimento di Caterina e sulla finalissima

By on marzo 21, 2012
armando avellino copertina visto

text-align: center”>armando avellino copertina visto

Purtroppo il tradimento di Caterina, saltato fuori durante la scorsa diretta, non ha lasciato indifferente i coinquilini della Casa del Grande Fratello ma in particolare, come ovvio che sia, ha spiazzato il povero Armando che in giornata ha commentato: “Non riesco a percepire la rabbia ma solo una forte delusione… E’ una parentesi chiusa e non voglio avere nessun chiarimento!”. Gli altri ragazzi, che ben comprendono la situazione in cui si trova, cercano di rincuorarlo standogli molto vicino e ognuno, a modo proprio, cerca di dargli del sostegno morale. Il giocherellone Patrick esclama: “Armando deve festeggiare la negatività che se ne va, quindi facciamo un brindisi!” sottlineando il fatto che il ragazzo tradito si è comportato con molta eleganza e  che ora deve soltanto tornare a sorridere perché si è salvato “dalla quella brutta persona che è Caterina“.

Problemi di cuore a parte, mancano pochissime puntate alla finale  e i concorrenti ancora in gioco iniziano a farsi un po i calcoli su chi potrebbe portarsi a casa il montepremi. Scondo Martina, il prossimo ad essere eliminato dal televoto sarà Franco: “Non mi è piaciuto come si è comportato con Vito”. Sabrina annuendo, risponde alla ragazza: “…E io che credevo che Franco scegliesse Vito!”

caterina-siviero-armando-avellino-tugurio

L’eliminazione di Kevin è stata un duro colpo per gli abitanti della Casa, ma ancora più grave è stata l’eliminazione di Vito che ha lasciato un grosso vuoto nel cuore di Sabrina che svela, tra le tante cose, che quando ha superato la Porta Rossa, gli avrebbe voluto dare un bacio ma non ha osato farlo per paura di una sua reazione negativa. D’altro canto, è stata vista di buon occhio l’immunità che Ilenia ha ceduto a Gaia tanto che la stessa Gaia nel pomeriggio dice: “Non so proprio come ringraziarla, l’ha fatto con il cuore“. Patrick le risponde:”Sei un po’ la padrona di Casa, hai lasciato molto di te qua dentro“. Anche Armando entra nel discorso: “Ilenia è tanta roba!”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *