Grande Fratello, Alessia Marcuzzi minacciata: la sua risposta su facebook

By on marzo 27, 2012
alessia marcuzzi

text-align: justify”>alessia marcuzziSì, forse il Grande Fratello ha davvero bisogno di un periodo di riposo. Non solo per la questione degli ascolti, che lasciano sempre a desiderare, ma anche per il modo in cui il gioco viene vissuto sia dagli inquilini della Casa che da alcuni telespettatori. Sta diventando tutto troppo pesante, tutto troppo importante. Il senso della misura rischia di perdersi miseramente. Prendiamo il caso di Ilenia Pastorelli e Armando Avellino: erano fra i favoriti e invece sono stati eliminati. Ok. Succede. Nella vita ci sono eliminazioni molto più gravi. Detto questo, se vogliamo è anche legittimo che qualcuno si faccia venire sospetti circa la regolarità del gioco. Ci sta anche questo. Ma che si arrivi a insultare e addirittura minacciare la conduttrice, ovvero Alessia marcuzzi… No, questo è inconcepibile. Questa è roba da pazzi.

Vien da chiedersi cosa facciano nella vita e che tipi siano questi “fans” dei due gieffini, ma andiamo oltre. La Marcuzzi, che di solito è carina e garbata, nonché dotata di notevole self control, ha sbottato tramite la sua pagina facebook: “Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi… Ma secondo voi, cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans club?”.

alessia-marcuzzi

E ancora: “E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino, ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde”. Quindi arriva la “denuncia” delle minacce: “Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti… ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo”. Sì, è troppo. Un po’ di riposo, per favore…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *