Grande Fratello: bacio saffico tra Gaia e Ilenia

By on marzo 16, 2012

Bacio saffico al gf12Sembra che nelle ultime settimane la situazione stia diventando davvero insostenibile per Ilenia Pastorelli, una delle protagoniste più vivaci di questa edizione del Grande Fratello, la dodicesima per l’esattezza. Dopo i continui litigi con diversi coinquilini della casa più spiata d’Italia, la modella romana avrebbe perso anche l’amicizia importante che la legava a Franco e Vito, confessando poi a Gaia Bruschini di non poterne più, di essere stanca di litigare e di voler trascorrere gli ultimi giorni di questa esperienza da sola, senza parlare con nessuno.

Ed è, infatti, solo Gaia, insieme a Kevin e Martina, a starle accanto e ad incoraggiarla, tanto che, dopo lo sfogo dell’amica, la bionda l’avvicina e la consola, concedendole un lungo bacio appassionato. Ebbene sì, un bacio alla francese, con tanto di lingua. A dar manforte alle due ragazze ci sono i loro fans, che fanno volare un aereo sulla casa di Cinecittà con il messaggio: «Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza». Non sarebbe la prima volta che la bionda baci una sua coinquilina sulle labbra, ma mai così appassionatamente. E non è nemmeno la prima edizione in cui si vedono baci “rosa”.

Vi è una lunga storia di baci ed effusioni tutte al femminile: ad esempio quelle tra Veronica Ciardi e Sarah Nile (GF10), le quali si erano anche dichiarate amore e molti avevano creduto, o sperato, in una loro storia d’amore fuori dalla casa. Anche nella scorsa edizione ci sono stati episodi simili: Angelica Livraghi aveva baciato ben tre tra le concorrenti del reality, Rosa Baiano, Margherita Zanatta e Francesca Giaccari, dicendo a quest’ultima di amarla e la stessa Margherita baciò anche Guendalina Tavassi. Sarà un modo per spezzare la quotidianità dell’isolamento o qualcosa di più?

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: Anche Cindy Crawford si da ai baci lesbo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *