Grande Fratello. Caterina rivela: “sono stata licenziata per il mio tradimento”

By on marzo 20, 2012

text-align: justify”>caterina grande fratelloUna delle edizioni più discusse e disastrose del Grande Fratello sta per giungere al termine ma le polemiche sui suoi partecipanti continuano a fare notizia. Stavolta parliamo di Caterina Siviero, rea di aver tradito il suo compagno nella casa Armando con il latin lover di questa edizione Fabrizio che ha ammesso in un’intervista su Visto di aver fatto sesso con l’ormai ex gieffina. Lo scoop non poteva non essere svelato e ampiamente affrontato nell’ultima puntata del reality dove Armando, ancora scosso dalla notizia, ha ammesso di essere indifferente e deluso per quanto accaduto. I sensi di colpa di Caterina non l’hanno tormentata abbastanza: infatti la ragazza, ospite a Mattino Cinque, ha dichiarato di essere stata licenziata dallo studio dentistico per cui lavora per via del suo tradimento. “Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata.”

Non è la prima volta che un protagonista del Gf viene discriminato sul posto di lavoro per via della propria condotta: era successo anche a Lina Carcuro del Gf 8 richiamata dall’Ordine dei medici per la sua mano lesta nei confronti del cummenda Roberto Mercandalli. E’ giusto pubblicizzare un vittimismo sul posto di lavoro solo per conquistare qualche giorno di visibilità in più?

caterina-e-armando-gf

Sembra infatti che Caterina non abbia raccontato proprio tutto nel salottino di Mattino Cinque: sembra infatti che la ragazza lavori come igienista dentale presso lo studio medico del padre Fabio Siviero. Possibile che abbia licenziato la figlia nonché sua dipendente? Se così fosse montare una bufala di queste dimensioni per assicurarsi una più prolungata attenzione mediatica è irrispettoso verso le migliaia di persone che perdono il posto di lavoro ogni anno confrontandosi con problemi ben più seri di un tradimento sentimentale con telecamere accese.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *