Grande Fratello: Caterina specula sul tradimento nei confronti di Armando

By on marzo 24, 2012

Caterina tradimento ArmandoIl tradimento di Caterina del Grande Fratello  è diventato l’argomento più discusso all’interno e fuori dalla casa del reality di Canale5. Anche se Armando sembra aver superato la cosa (e dire che lui aveva lasciato la ragazza per seguire il suo cuore e le emozioni che provava con Caterina), la povera ragazza sta pagando le conseguenze delle sue azioni. A spifferare tutto contento l’accaduto è stato il suo compagno di avventura, Fabrizio, che è sembrato molto soddisfatto di come siano andate le cose. Peccato che per la storia della corna Caterina ci abbia rimesso il posto di lavoro, oltre che la faccia. Sembra che lei, igienista dentale, non sia più ritenuta idonea a svolgere le mansioni per le quali era stata assunta; in sintesi da quelle parti si vergognano di lei. Ma adesso la povera Cate cosa deve inventarsi? In una serata è rimasta senza lavoro, senza l’amore e con quel poco di dignità rimasta dovrà andare avanti. Ma se pensate che l’ex gieffina sia sull’orlo di una crisi anzitutto economica vi sbagliate di grosso.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, direte voi, ma in realtà è proprio grazie al tradimento messo in scena al Grande Fratello che Caterina ha tra le mani un contratto di ben centomila euro. Grazie alla sua notte d’amore con Fabrizio Conti, infatti, Noel Biderman, presidente e fondatore di AshleyMadison.com, si è accorto di lei. Che cos’è AshleyMadison.com? Un sito di incontri extra coniugali. Come ha riferito Alex Baccari, il country manager Italia del sito, “grazie alle vicende che l’hanno coinvolta (si riferisce a Caterina, ndr), abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale. Ma quale sarebbe il grande merito di Caterina? Impegnata in una relazione stabile, si e’ concessa un avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa e’ la realta’ che vivono quotidianamente anche i nostri utenti”. 

Insomma, criticata da tutti e tutto (anche dalla stessa Alessia Marcuzzi che sembra voglia togliersi tutti i sassolini dalle scarpe prima del definitivo addio al Gf), c’è chi vede in Caterina il testimonial perfetto per richiamare gente ed aumentare il saldo a fine mese. Come vi anticipavamo per lei è pronto un contratto di ben centomila euro; ma non solo, infatti, per lei sono previsti shooting fotografici, spot radio e tv. Inoltre, se la cosa dovesse ripetersi pronto per lei un bonus di ventimila euro (che possono arrivare fino a sessanta mila euro) come contraltare del declino morale della sua immagine. Che dire, Caterina avrà perso un fidanzato, ma ha trovato il tesoro! 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

0 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello, semifinale: chi abbandonerà il sogno della finale? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *