Grande Fratello: il bacio (FOTO) tra Floriana e Filippo

By on marzo 25, 2012
floriana-filippo-grande-fratello-bacio

text-align: justify”>Floriana bacia FilippoFantasia. Ci vuole tanta fantasia. E’ ciò che abbiamo imparato dal Grande Fratello di quest’anno. Niente è come sembra, ripeteva la Marcuzzi e, in realtà, in questa affermazione c’era un fondo di verità. Questa è stata l’edizione in cui i concorrenti del reality hanno alzato la voce e in maniera diretta hanno detto il loro no alle macchinazioni degli autori che cercavano in tutti i modi di pilotare gli avvenimenti e le decisioni dei ragazzi all’interno della casa. Ma sarà veramente tutto così come loro raccontano? Che il Gf ormai puzza di artefatto lo avevamo capito tutti; ma far passare gli autori per il diavolo e i gieffini per l’acqua santa, proprio no. Infatti diciamo che i vari Rudolf, Amedeo, Filippo non ci stavano a farsi trattare da marionette dagli autori, ma non perché volevano essere veri all’interno della casa; semplicemente perché il copione se lo erano già scritti da soli.

Il caso di Filippo è quello per adesso più eclatante. E’ vero, in casa aveva avuto una specie di flirt con Floriana. Ma la sua avventura è durata troppo poco per parlare di una storia. Fatto sta che, una volta eliminato dal gioco, non ha fatto altro che riempire di accuse la povera Floriana rimasta nel gioco. Un’amicizia sicuramente finita, figuriamoci l’amore che fine aveva fatto tra loro. Eppure eccoli lì, beccati (si fa per dire) dai paparazzi a scambiarsi baci appassionati ora che anche Floriana è fuori dai giochi. Si fa per dire perché più che di scatti rubati si tratta di scatti concordati.

bacio-filippo-e-floriana

A pubblicare le foto la rivista Visto che li ha immortalati nel parco di Triuggio. Adesso cosa ci racconterà Filippo? Tutto ad un tratto si è riacceso l’amore? Allora, che il meccanismo del Gf abbia portato a montare un programma che si basa sulla finzione lo avevamo capito, ma anche i concorrenti certo non scherzano, quando si tratta di racimolare un’intervista, una comparsata in tv o una copertina di un giornale. Del resto questo è il prezzo da pagare per una televisione che propone programmi dalla popolarità facile e assicurata. Tutti vip che Manila Gorio accoglierà a braccia aperte. Ma c’è qualcuno che riuscirà veramente a sfondare nel mondo dello spettacolo? Se le premesse sono queste, partono tutti con un piede nella fossa.

Nel frattempo la vita nella casa prosegue e, questa sera in diretta su Canale5, andrà in onda la semifinale del programma che decreterà ufficialmente i finalisti di questa edizione. Non perdetevi la diretta web del Gf su Lanostratv.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *