Grande Fratello, Ilenia Pastorello: Gli uomini della casa non sono un granché

By on marzo 28, 2012
Ilenia Pastorelli, ex concorrente del Grande Fratello

text-align: center”>Ilenia Pastorelli, ex concorrente del Grande Fratello

Ilenia Pastorelli, fresca di eliminazione, ha rilasciato un’intervista per CronacaQui durante la quale ha detto la sua sua su questa edizione del Grande Fratello, che si sta trascinando stancamente verso la fine attraverso flop di ascolti e persino minacce alla conduttrice

Ad ogni modo, Ilenia Pastorelli ha parlato dello scontro che l’ha vista perdente proprio in semifinale, ad un passo dal sogno. Ha gettato la colpa su Floriana, la quale, secondo l’intervistata, ha pesantemente contribuito all’eliminazione. “Certamente ha influito. E’ una persona scorretta e non mi stupisce il suo comportamento. Mi confronterò con lei fuori dal­le telecamere e poi vedre­mo”.

Ha poi parlato del suo carattere, e di come ‘ha funzionato’ all’interno della casa del Grande Fratello: “Non sono stata Mary Pop­pins, io non sono una buoni­sta, sono molto istintiva e dico quello che penso, forse il mio modo di essere non è piaciuto. Forse per questo mi hanno eliminata”.

Ha anche descritto la sua esperienza al reality nella sua totalità. In breve, l’ha giudicata come unica, bella, irripetibile, ma che rifarebbe volentieri. L’unica cosa che le ha reso la vita un po’ impossibile è stata l’impossibilità di uscire fuori e fare quattro passi, la sensazione (quanto mai realistica in effetti) di stare chiusa in un posto, come se fosse una prigione.

Ilenia Pastorelli

Incalzata a dare un parere sui maschi della casa, Ilenia Pastorelli ha risposto senza peli sulla lingua. Ha candidamente affermato di giudicarli tutte persone senza mordente, mediocri. I classici belloni senza nulla di particolare. “Sono diversi uno dall’altro, cari­ni, ma niente di che. Non ho provato attrazione per nes­suno, non c’era nessuno che valesse la pena“. E infatti Ilenia è stata una delle poche a non aver avuto nessun flirt durante la sua partecipazione. Cosa spiegata anche dal fatto che, secondo quanto lei stessa dice, non ha bisogno di andare a letto con qualcuno per cercare un po’ di visibilità.

Ha infine parlato del suo uomo ideale: “Uno che non sia esaltato né egocentrico, non mi piaccio­no i belloni, quelli che pas­sano i bagno più tempo di me. Dev’essere buono e tran­quillo”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *