Grande Fratello, semifinale: chi abbandonerà il sogno della finale?

By on marzo 25, 2012
grande-fratello-anticipazioni-semifinale

text-align: justify”>grande-fratello-anticipazioni-semifinaleIn scena questa sera su Canale5 la semifinale del Grande Fratello. Dopo un’intera stagione tormentata e dagli ascolti deludenti siamo giunti all’ultimo giro di boa prima del traguardo finale. Rischiano di abbandonare il gioco, senza approdare alla finale, Ilenia, Patrick, Franco e Sabrina. Per Ilenia, quasi sempre la favorita del pubblico stando al televoto del pubblico, si tratta della prima nomination, mentre Sabrina è ormai una veterana in tal senso. Ma questo non sarà, forse, l’unico televoto che attenderà i ragazzi: infatti la strada per la finale, già assicurata per Gaia, non è mai stata così colma di ostacoli. Una puntata, quella di questa sera, ricca di emozioni. Dalle anticipazioni sul web sappiamo che ci sarà anche il tempo per una gradita incursione. La sorpresa riguarderà soprattutto i ragazzi della casa che, tramite la suite, potranno fare la conoscenza di una delle attrici italiane più amate, Manuela Arcuri. Riusciranno ad ammagliare l’attrice con tutto il loro fascino?

Non mancheranno, come è ormai tradizione, i confronti con i ragazzi eliminati nelle precendenti puntate. Ci sarà allora spazio per Vito che vorrà chiedere spiegazioni a Marco riguardo la sua ultima nomination che gli è costata l’eliminazione dal gioco. Ad Ilenia non sarà risparmiato l’ennesimo faccia a faccia con Floriana. Il loro amore – odio, ormai più odio che altro, è un rapporto rimasto intatto anche dopo l’eliminazione di Floriana che, anche fuori della casa, non si stanca di attaccare e offendere la sua ex compagna di giochi. Infine spazio al romanticismo con protagonisti assoluti Sabrina e Patrick: per loro un video con delle immagini che ripercorreranno le loro storie d’amore all’interno della casa, rispettivamente con Vito e Martina.

franco-semifinale-grande-fratello

Capitolo a parte merita la trattazione del triangolo amoroso Armando – Caterina – Fabrizio. Il tradimento c’è stato, e questa è per adesso l’unica certezza che abbiamo. Ma a quanto pare, nonostante sembra che Caterina grazie alle corna abbia addirittura trovato lavoro, questa sera cercherà di farsi perdonare, per rinconquistare il cuore di Armando. Certo il ragazzo, dopo il tradimento ricevuto, si è avvicinato nuovamente ad Ilenia ed ha comunque scoperto che il mondo è pieno di donne. Chissà se sarà disposto a tornare sui suoi passi o, invece, vorrà dimenticare al più presto Caterina? Per lui un video messaggio e, se vorrà, la possibilità di un incontro face to face con la ragazza.

Tutto questo, questa sera durante la semifinale del Grande Fratello che seguiremo in diretta web su Lanostratv.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *