X


Prova del cuoco, Cirillo spiazza Elisa Isoardi: “Magalli chi l’ammazza”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Marcello Cirillo a La prova del cuoco

Elisa Isoardi ospita Marcello Cirillo a La prova del cuoco: battuta su Giancarlo Magalli

Puntata ‘maxi’ quella de La prova del cuoco di oggi, martedì 7 maggio 2019. La trasmissione culinaria di Rai1 condotta da Elisa Isoardi è iniziata infatti alle 11.00, per via di una modifica provvisoria del palinsesto. E il primo ad entrare nelle cucine dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ oggi è stato Marcello Cirillo che, ancora prima di iniziare a cucinare, ha fatto una battutaccia su Giancarlo Magalli! Presentando gli ingredienti del suo piatto, Elia Isoardi ha infatti spiegato che la pancetta può essere tesa o arrotolata. Dunque Cirillo ha asserito:

Dipende da quanto mangi… Magalli ha la pancetta arrotolata!

“Giancarlo lo salutiamo” ha quindi risposto Elisa, ridendo.

La prova del cuoco, Cirillo fa una battuta su Magalli: “Chi lo ammazza?”. La reazione di Elisa

“Come sta Giancarlo? Tutto bene?” ha poi chiesto Elisa Isoardi, ricevendo da Marcello Cirillo la risposta: “Sta benissimo! Chi lo ammazza?!”. Tra le risate e gli applausi del pubblico presente in studio per la puntata de La prova del cuoco di oggi, la padrona di casa Elisa Isoardi ha quindi commentato la battutaccia del suo ospite affermando: “Sarebbe bello vederlo cucinare”. Chiusa la piccola gag iniziale, Marcello Cirillo si è poi cimentato nella preparazione del suo piatto a base di pollo e pancetta, non risparmiando, anche più tardi, una frecciatina all’ex collega de I Fatti Vostri: il cantante ha infatti detto alla Isoardi di seguire tutti i giorni La prova del cuoco, lasciando quindi intendere di non seguire Rai2 all’ora di pranzo! Anche Adriana Volpe, recentemente ospite di Elisa a La prova del cuoco, ha svelato in diretta che sua nonna segue tutti i giorni la trasmissione di Rai1… (frecciatina a Magalli anche da parte sua?).

Elisa Isoardi condurrà anche la prossima edizione de La prova del cuoco: arriva un’altra conferma

Intanto è ormai ufficiale la riconferma di Elisa Isoardi alla conduzione de La prova del cuoco 2019/2020: a scriverlo è il settimanale NuovoTv, il cui ultimo numero è uscito oggi in tutte le edicole. Ieri, per rispondere ad una domanda di Simona Izzo, la conduttrice ha un po’ glissato sulla prossima edizione de La prova del cuoco, ma subito dopo, durante la gara dei cuochi, ha parlato dei casting per la ricerca degli chef per la nuova stagione, confermando (seppur indirettamente) di rimanere saldamente al timone della trasmissione con la quale entra ogni giorno nelle case e nel cuore degli italiani.