“Grey’s anatomy 8”: la nona stagione si farà. Anticipazioni della dodicesima puntata

By on marzo 22, 2012
cast grey's anatomy 8

text-align: center”>cast grey's anatomy 8

E’ una delle donne più importanti d’America nel suo campo. Shonda Rhimes, autrice e produttrice televisiva, creatrice di Grey’s anatomy, Private practice, Off the map, sta per lanciare la sua nuova serie tv, Scandal. Intervistata da TVGuide, ha rivelato una serie di retroscena riguardanti i suoi progetti televisivi, soffermandosi in particolar modo su quello più amato dal pubblico, Grey’s anatomy, giunto ormai all’ottava stagione in onda su Fox Life. La Rhimes ha sottolineato di non aver mai pensato un solo momento di interrompere il medical drama dopo la fine di questa stagione, ma che nonostante la possibilità di perdere alcuni attori del cast principale, il canale statunitense ABC le ha garantito la realizzazione di una nona stagione, in cui ci saranno alcune novità e fatti interessanti. Conosceremo infatti la sorte di alcuni dei protagonisti che quest’anno finiranno l’internato al Seattle Grace. Il resto è ancora top secret e verrà svelato nel corso dei prossimi mesi, senza togliere comunque il piacere della suspense ai fan. Intanto nelle scorse settimane è andato in onda sul canale di Sky uno degli episodi più importanti di questa ottava stagione – il decimo –  alla fine del quale abbiamo assistito alla morte di Henry e all’affidamento definitivo della piccola Zola a Meredith e Derek.

una-scena-di-grey-s-anatomy-8

Successivamente – nel corso dell’undicesima puntata –  durante l’operazione di separazione di due gemelle siamesi vengono fuori i caratteri di alcuni protagonisti. Mentre Alex sbaglia qualcosa con le bombole, Richard lo sfrutta ritenendolo l’anello debole dello staff ospedaliero. Alla fine è la squadra di Derek a effettuare tutta l’operazione dopo la cessione della seconda parte d’intervento da parte di Alex. Il giovane, però, capisce di essere stato manipolato. Nel frattempo, dopo alcuni dubbi Teddy capisce che la morte di Henry non è stata legata a un errore di Cristina. L’operazione sulle gemelle riesce e Richard e Alex hanno un confronto. Il primario consiglia al tirocinante di essere più sicuro di sè stesso altrimenti rischia di essere schiacciato dai concorrenti. Meredith e Derek, una volta tornati a casa, assistono ai primi passi della piccola Zola.

Nel dodicesimo episodio di Grey’s anatomy 8 dal titolo Speranza per chi non ha speranza che andrà in onda il 26 marzo alle 21 su Fox Life, vengono ricoverate una coppia di sorelle per un trapianto di fegato. L’operazione viene effettuata da Richard, che festeggia così il suo intervento chirurgico numero 10mila. Meredith intanto deve scegliere un nuovo specializzando, mentre Derek e Lexie devono intervenire su un neuroblastoma precedentemente ritenuto inoperabile. Teddy e Cristina sfidano Owen e pertanto rubano un caso ad Alex. Adele, infine, viene portata al Seattle Grace dopo essere stata trovata a vagabondare per le strade.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *