Guendalina Tavassi, Isola: slip bianchi in puntata (FOTO e VIDEO)

By on marzo 30, 2012

Guendalina Tavassi isola dei famosiC’è chi le mutande le indossa trasparenti o non le indossa proprio, c’è invece chi opta per utilizzarle come fossero un vanto. Continua sulla scia di scatti sexy e pose osé la partecipazione delle concorrenti dell’Isola dei famosi. La puntata di ieri sera, che abbiamo seguito come sempre in diretta web su lanostratv.it, ci ha regalato un altro momento di televisione impegnata. Protagonista del fattaccio Guendalina Tavassi, ex gieffina, ospite in studio dopo l’eliminazione a sorpresa della scorsa settimana (lei era una delle favorite per la vittoria finale). Nel suo celebrato e glorioso ingresso la naufraga, di nuovo in contatto con la realtà, si lascia andare a gride sconsiderate di gioia; ma le emozioni incontenibili si ripercuotono anche sulla fisicità di Guenda. Non aiuta certo la scelta del vestito: bianco e nero con uno spacco vertiginoso che lei certo non dimentica di tenere ben aperto. Nella discesa delle scale tra un abbraccio e l’altro eccole spuntare fuori: sono le mutandine della Tavassi, bianche: ed è già tormentone sul web. In effetti c’è chi ha davvero apprezzato l’esibizione di Guendalina che, tornata dall’isola dimagrita e in forma, si è meritata le attenzioni del pubblico maschile. C’è già chi sussurra di un suo calendario sexy pronto ad essere pubblicato.

Nella gallery subito dopo il salto potrete guardare lo scatto incriminato, proprio nel momento dell’apertura alare ma anche Guendalina in tutto il suo splendore. Finisce con il botto l’esperienza di Guenda all’isola dei famosi. Cosa sarà ricordato di lei, oltre agli slip bianchi? Sicuramente i suoi approcci fallimentari con Jivago ma soprattutto l’odio profondo che il divino Otelma ha provato e continua a provare nei suoi confronti. Un mago di così grande spessore morale nulla ha potuto contro le continue provocazioni di Guenda che si è meritata le peggiori maledizioni.

Mentre Nicola Savino prepara assieme a Vladimir Luxuria il grande finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi, noi ci congediamo con il video incriminato di Guendalina. Voi cosa pensate della concorrente dell’isola? Siete dalla parte del mago Otelma o la trovate irresistibile per la sua irruenza e la sua simpatia? Certo è che Guenda è un personaggio che divide il pubblico: o la odi o la ami. Infine concludiamo con un dato puramente empirico: dopo Arianna David, Flavia Vento e Valeria Marini anche Guenda ha mostrato gli slip e ciò e davvero rassicurante: se, infatti la crisi economica rischia di lasciare gli italiani senza mutande, potremmo sempre chiederle in prestito a loro.

http://www.youtube.com/watch?v=M9lYqz5OYc4&feature=player_embedded

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *