Guida al Campionato, Susanna Petrone sviene in diretta

By on marzo 26, 2012
susanna petrone malore

text-align: justify”>susanna petrone malore Bene, fate quindi ancora un ultimo sforzo: vi ripeto… il… numero”: davanti alle telecamere di Guida al Campionato, in onda ieri (25 marzo) su Italia Uno, Susanna Petrone non è riuscita a finire la frase ed è svenuta in diretta. Stava per dare nuovamente il numero della Fabbrica del Sorriso, si è portata la mano alla fronte ed è letteralmente crollata dietro il tavolo. “Ehi… oh! Un attimo solo che abbiamo un problema in studio… Che succede, Susanna? Susanna non si sente bene”, è subito intervenuto il giornalista e conduttore Mino Taveri. Conservando un perfetto e professionale self control.

Ovviamente è stata subito lanciata la pubblicità e, al rientro, Susanna e Mino sono apparsi sorridenti una accanto all’altro: la showgirl si è scusata con tutti, ha tranquillizzato il pubblico, genitori compresi, e “sto bene, è stato solo un piccolo calo di pressione”, ha spiegato. Il suo aspetto, in effetti, era già notevolmente migliorato. Nata a Napoli, laureata in Scienze Politiche, Susanna fa parte del cast di Guida al Campionato ormai da qualche anno.

susanna-petrone

Considerata una fra le stelline più sexy della televisione italiana, Susanna ha debuttato sul piccolo schermo nella stagione 2006/2007, partecipando al concorso “Tutte pazze per Bettarini” a Buona Domenica: stava lì, senza dire una parole ed esibendo tutto il suo splendore. Pian piano, è riuscita a dimostrare di avere anche un certo talento. Il suo nome è bene conosciuto anche dalle cronache rosa, grazie ai presunti flirt con Davide Lippi (figlio dell’ex ct della Nazionale ed ex fidanzato di Antonella Mosetti), Rossano Rubicondi e pure Marco Borriello (i due furono avvistati insieme poco dopo la rottura fra il bel calciatore e Belen Rodriguez). Susanna, manco a dirlo, ha posato in versione assai sexy per la gioia dei lettori di Playboy. Guardando al futuro, non le dispiacerebbe diventare attrice. Intanto ricopre egregiamente il ruolo di valletta, nel senso più tradizionale del termine.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *