Heather Morris (Glee), le sue foto sexy finiscono sul web

By on marzo 15, 2012
Heather Morris di Glee

text-align: center”>Heather Morris di Glee

Non è la prima volta che capita e probabilmente non sarà l’ultima. Un hacker è entrato nel cellulare – in genere è il pc, fa poca differenza – di un personaggio famoso e ha diffuso in rete il suo materiale privato. In passato (settembre 2011) è toccato a Scarlet Johansson, adesso è stato il turno di Heather Morris, attrice della fortunata serie tv Glee. 

All’attrice danese gli hacker avevano rubato (e diffuso sul web) foto scattate col suo stesso cellulare che ritraevano in intimo, ma in atteggiamento dopotutto ‘tranquilli’, durante momenti di relax. All’attrice statunitense, invece, gli hacker hanno rubato alcune foto, sempre scattate col cellulare della diretta interessata, che la ritraggono in pose sexy, provacanti, alcune delle quali in topless. Insomma, una manna per il web che, infatti, sta facendo da veicolo di diffusione inarrestabile. Possiamo solo immaginare l’imbarazzo che ha provato Heather Morris appena ha visto che le sue foto – che sono molto simili a quelle che le ragazze si scattano in bagno – circolare su internet. Oppure avrà reagito alla strenua del personaggio che interpreta sul set di Glee, Brittany Pierce? La cheerleder sarebbe stata contenta di stare al centro dell’attenzione, persino grazie a degli scatti privati e sensuali spacciati liberamente su internet.

Heather Morris

Nel frattempo, lo staff di Glee sta cercando di ignorare il fatto e concentrarsi sulla serie tv. Sta avendo un ottimo successo di critica e ascolti, anche grazie ad alcune trovate particolarmente intelligenti. Una di queste è quella delle puntata andata in onda il 22 febbraio. Come riportato per tempo da Lanostratv.it, gli sceneggiatori di Glee hanno dedicato una puntata a Withney Houston, celeberrima cantante statunitense scomparsa l’11 febbraio di quest’anno. Per l’occasione, Amber, interpretata da Mercedes Jones, ha interpretato I will always love you, uno dei brani più famosi delle regina del pop. Ai più è sembrato un atto dovuto. Nondimeno, è stato un modo per cavalcare l’onda dell’emozione per la morte di “The voice”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *