I finalisti del Grande Fratello 12, la scheda di Franco Giusti

By on marzo 31, 2012
Foto di Franco Giusti al GF12

text-align: justify”>Foto di Franco Giusti al GF12Franco Giusti è insieme a Sabrina, Martina, Gaia e Patrick uno dei cinque finalisti della dodicesima edizione del Grande Fratello. Domani sera scopriremo il vincitore di questa edizione che non è poi stata così fortunata come le altre. Sul web si è scatenata la polemica proprio per i 5 finalisti che secondo i fans del programma sono i più anonimi di questa edizione. A destare scalpore sono state le due eliminazioni della semifinale: a lasciare il programma sono stati, infatti, Ilenia e Armando. Ilenia è stata una delle protagoniste più discusse e amate, Armando è stato sempre al centro dell’ attenzione soprattutto nelle ultime settimane quando ha scoperto di essere stato tradito da Caterina, la fidanzata che aveva incontrato proprio nella casa.

Franco è entrato nel reality a dicembre ed è stato fin dall’ inizio uno dei protagonisti principali della divisione in gruppi che si era creata nella casa. Il ragazzo non si è mai risparmiato discussioni con i suoi compagni e ha superato diverse nomination. Dalla sua parte ha avuto sempre il pubblico che sembrava tifare per lui e per la sua simpatia. Nelle ultime settimane però è stato al centro di una polemica proprio con i suoi due amici più cari nella casa Ilenia e Vito. E’ stato proprio lui ad alzare dei dubbi sulla correttezza del comportamento di Ilenia, portando Vito a parlarne. La ragazza non ha preso bene la notizia dalla quale sono scaturite diverse discussioni. Per molti è stato proprio Franco a mettere la pulce nell’ orecchio a Vito solo per strategia. Nella terzultima puntata è stato il protagonista di un gesto che molto probabilmente ha segnato un po’ la sua corsa verso la vittoria finale.

franco-giusti-concorrente-gf-12

Franco dopo una discussione con  l’amico ha preferito salvare Patrick invece del suo amico. Da questo episodio è scaturita l’ eliminazione di Vito che in un videomessaggio lo ha poi accusato di avergli voltato le spalle e di averlo mandato da solo nella fossa dei leoni. Vito in più ha detto ad Ilenia che è stata una terza persona, con un chiaro riferimento a Franco, a metterli uno contro l’ altra. Il finalista si è molto legato a Patrick nelle ultime settimane che è diventato il suo compagno di giochi e scherzi. In questa settimana finale i ragazzi si sono divertiti ad imitare i personaggi più importanti di questa edizione, da Ilenia e Armando per finire con Kevin che è stato il loro bersaglio preferito. Franco è riuscito ad arrivare in finale grazie ai suoi amici che l’ hanno preferito a Sabrina che è riuscita comunque ad accedere grazie al pubblico. Sarà lui a vincere o il suo comportamento delle ultime settimane lo penalizzerà?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *