I finalisti del Grande Fratello 12, la scheda di Martina Pascutti

By on marzo 29, 2012
Foto di Martina Pascutti al gf12

text-align: justify”>Foto di Martina Pascutti al gf12Martina Pascutti è una dei cinque finalisti della dodicesima edizione del Grande Fratello(qui la scheda di Sabrina). Entrata in gioco circa un mese dopo dall’ inizio ufficiale del reality, la ragazza è riuscita a sorpresa a raggiungere la finale di una delle edizioni più difficile della storia del GF. Martina non è stata una grande protagonista di questa edizione, anzi la sua presenza in casa spesso è passata inosservata. Il suo modo di fare l’ ha portata a litigare poco e a ritrovarsi spesso fuori dalle dinamiche della casa. Così per la ragazza sembravano veramente poche le speranze di accedere alla finalissima, ma domenica grazie anche al meccanismo creato dagli autori Martina è riuscita a prendere uno dei 5 posti della finale. E’ stato Patrick a permetterle di partecipare alla finale, il ragazzo doveva scegliere chi portare con se in nomination tra la ragazza e Armando, ha scelto quest’ ultimo e Martina è automaticamente diventata la terza finalista della dodicesima edizione. Armando poi è stato eliminato.

Una delle poche vicende che l’hanno vista coinvolta riguarda Fabrizio, il latin lover della casa che ha fatto finire anche la storia tra Caterina e Armando. Martina si ritrovò al centro di una polemica di tutti i ragazzi della casa in quanto passò una notte di passione con Fabrizio, senza appartarsi, ma nella camera da letto con tutti gli altri concorrenti che lamentarono poca discrezione e soprattutto mancanza di rispetto. Martina scoppiò in lacrime perché le immagini furono mostrate in prima serata e cercò di scusarsi con tutti gli altri concorrenti. Da quel momento la ragazza è riuscita ad instaurare un bel rapporto con tutti i concorrenti della casa, tanto da finire pochissime volte in nomination.

martina-pascutti-e-luca-di-tolla

Nelle ultime settimane la ragazza ha avuto diverse discussioni con Armando, con il quale aveva stretto amicizia fin dal primo giorno nella casa. I problemi sono iniziati quando il ragazzo preferì salvare Ilenia piuttosto che lei. Martina non la prese per niente bene e la discussione iniziò in diretta per proseguire anche al termine della puntata. Anche la settimana dopo, ancora una volta, Armando ha preferito Ilenia e Martina ha capito che l’ amicizia che credeva fosse nata non era poi così forte. Così Martina ha deciso nella semifinale di nominarlo in modo che non andasse in finale e così è stato visto che è stato eliminato. Martina ha anche stretto un forte legame con Patrick che da amicizia sembra essere diventato qualcosa in più, con baci, carezze e massaggi hot. Tra i due sembra esserci feeling, nascerà qualcosa? Staremo a vedere. Martina così ha avuto un percorso piuttosto semplice e lineare nella casa, passando quasi da anonima, riuscirà a vincere?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *