I finalisti del Grande Fratello 12, la scheda di Patrick Ray Pugliese

By on marzo 31, 2012
Foto di Patrick Ray Pugliese al GF12

text-align: justify”>Foto di Patrick Ray Pugliese al GF12Patrick Ray Pugliese è insieme a Franco, Sabrina, Martina e Gaia uno dei cinque finalisti della dodicesima edizione del Grande Fratello. Domani sera scopriremo il vincitore di questa difficile edizione, sul web si sprecano i sondaggi su chi vincerà e in questo momento i favoriti sembrano essere Sabrina e proprio Patrick. Il ragazzo è uno dei tre invasori che hanno fatto ingresso nella casa quest’ anno. Gli invasori erano concorrenti delle passate edizioni, insieme al finalista c’erano anche Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano. Patrick ha partecipato già nella quarta edizione, proprio l’ ultima nella quale ha vinto una donna, classificandosi al secondo posto. Quest’ anno il ragazzo potrebbe prendersi la sua rivincita, arrivando sul gradino più alto del podio. Se fosse lui a vincere il suo montepremi sarebbe ridotto in quanto è entrato nella casa da pochi mesi. Patrick ha subito conquistato gli altri concorrenti con la sua simpatia e i suoi scherzi.

La vittima preferita del ragazzo è stato Kevin con il quale ha stretto una bella amicizia. Ma Patrick ha avuto scherzi per tutti i concorrenti portando nella casa una buona dose di buonumore e allegria. In un’ edizione che passerà alla storia per essere stata la più noiosa è stato proprio lui che ha portato una nuova luce nella casa. E’ stato proprio il pubblico a portarlo in finale facendogli superare tutte le nominatione e soprattutto l’ ultimo televoto contro Armando e Sabrina. Mentre nella quarta edizione il ragazzo è stato sfortunato con le ragazze, quest’ anno è diventato il vero playboy della casa.

patrick-e-ilenia

La sua prima preda è stata Ilenia che ha corteggiato nel suo classico modo ironico e simpatico. La ragazza ha ceduto donandogli un bacio nel confessionale, ma visto che non sembrava così interessata, il ragazzo ha puntato su altre ragazze presenti nella casa. La sua seconda vittima è stata Cristina. Entrati insieme nella casa i due hanno stretto subito una bella amicizia tanto da portare la ragazza ad essere gelosa delle altre inquiline. Cristina non ha mai respinto il ragazzo con il quale ha dormito insieme e ha accettato sempre le coccole e le attenzioni. Ma anche in questo caso Patrick non sembrava realmente interessato. La sua ultima preda è stata Martina che ha portato proprio lui in finale facendole evitare il televoto finale. I due hanno dichiarato un’ attrazione reciproca e sono stati protagonisti di diversi baci. Spesso è stata proprio la ragazza a chiedere attenzioni a Patrick e lo ha spinto più volte ad appartarsi per avere dei momenti solo per loro due. Riuscirà Patrick a prendersi la sua rivincita? Sarà lui il vincitore?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *