I finalisti del Grande Fratello 12, la scheda di Sabrina Mbarek, l’ imbattibile al televoto

By on marzo 27, 2012
Foto di Sabrina Mbarek al GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek al GF12E’ una delle protagoniste più discusse di queste dodicesima edizione del Grande Fratello. Sabrina Mbarek è entrata nella casa nel secondo kick off ufficiale di questa dodicesima edizione del reality di Canale 5 e per lei il percorso è stato un turbine di emozioni continue. Fin dalla prima settimana la ragazza si è avvicinata a Vito Mancini, che ha subito dichiarato un interesse per la bella tunisina. Ed è proprio la love story con il ragazzo che ha permesso a Sabrina di venire alla ribalta in un’ edizione dove ha regnato la noia. La storia però è stata tormentata. La ragazza si è dimostrata molto gelosa del suo ragazzo e questo l’ha portata ad avere tante discussioni. I due hanno inscenato un vero e proprio tira e molla che fino a due settimane fa sembrava essersi concluso con la fine definitiva della storia. Vito però una volta uscito dalla casa ha capito di provare qualcosa in più per la ragazza e durante la semifinale le ha inviato un videomessaggio nel quale ha affermato di aspettarla fuori dalla casa.

Sabrina a causa delle sue continue discussioni non è stata molto amata dagli altri concorrenti tanto da essere finita in nomination quasi tutte le settimane. La ragazza però le ha superate tutte, nonostante i sondaggi andassero proprio contro di lei. Vi abbiamo, infatti, parlato dello strano caso di Sabrina, che continuava a salvarsi nonostante i sondaggi prevedevano puntualmente la sua uscita. Ben dieci nomination superate fanno di lei la concorrente più forte di quest’ anno, capace di eliminare due concorrenti fortissime come Floriana ed Ilenia. Su internet non sono poche le accuse rivolte alla ragazza, per molti Sabrina ha sfruttato la storia con Vito per poter andare avanti nel gioco.

sabrina-mbarek-arrabbiata

La tunisina ha anche una storia difficile alle spalle, visto che da bambina ha dovuto subire le violenze del padre ed è stata proprio quell’ esperienza a farla diventare molto forte. Fuori dalla casa Sabrina sembra essere molto amata. E’ la concorrente che ha ricevuto più aerei in assoluto in questa edizione e la sua popolarità è cresciuta settimana dopo settimana. Arriva alla finale dopo aver superato nell’ ultima puntata altri due televoti e adesso sembra essere proprio lei la favorita per la vittoria finale. La sua storia ricorda non poco quella di Mauro Marin, che odiatissimo dagli altri concorrenti superò tutte le nomination e vinse il reality. In caso di vittoria Sabrina non ricevera tutto il montepremi, visto che sarà proporzionato ai giorni che ha vissuto nella casa. Si è dichiarata sorpresa e felice di essere in finale, ci sperava poco viste le sue continue nomination. Vincerà lei questa edizione del GF?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *