I Menù di Benedetta: l’ospite di oggi è Giorgia Palmas

By on marzo 23, 2012
menu-di-benedetta

text-align: center”>

Anche oggi, 23 marzo, ritorna il consueto appuntamento con le ricette di Benedetta Parodi: “I Menù di Benedetta”, dopo un’iniziale programmazione mattutina su La7, a partire dal 5 marzo scorso sta andando in onda ogni giorno alle ore 17.50. La giornalista-cuoca, scegliendo tra svariati menù, mostra quotidianamente e passaggio per passaggio, numerose ricette facilmente realizzabili anche da casa.

Durante la puntata di questo pomeriggio, l’ospite della cucina di Benedetta Parodi sarà l’ex-velina ed ex-naufraga Giorgia Palmas: la trasmissione sarà interamente dedicata alla preparazione di un particolare menù chiamato “merenda sull’erba”, che vedrà Benedetta e Giorgia impegnate nella realizzazione di un rotolo di frittata.

giorgia_palmas

Lo svolgimento della puntata prevede che, alla preparazione della ricetta minuziosamente spiegata in tutti i suoi dettagli e disponibile anche sul sito del programma, venga affiancata ogni volta una nuova proposta di allestimento della tavola, che varia a seconda della stagione e dell’occasione. La grossa novità della rubrica culinaria di La7 è la presenza di numerosi ospiti celebri, più o meno esperti tra i fornelli, che per ogni menù aiutano la conduttrice nella realizzazione di una nuova prelibatezza.

“I menù di Benedetta”, proposto da La7 per la regia di Valentina De Renzis, è un programma ideato dalla stessa Parodi, che dopo il successo ottenuto nell’appendice del TG Studio Aperto (“Cotto e mangiato”) ha pubblicato libri e raccolto la fiducia di tantissimi fan grazie all’immediatezza e alle particolarità dei suoi piatti.

L’appuntamento dunque, per scoprire un’inedito menù, è per oggi pomeriggio alle ore 17.50 sugli schermi di La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *