Il triangolo Ferdinando-Mara-Angelica: gli sviluppi

By on marzo 6, 2012

Ferdinando Giordano GF

Il triangolo tra Ferdinando Giordano, Mara Adriani e Angelica Livraghi offre sempre nuove sorprese. Dove eravamo rimasti l’ultima volta? Ferdinando, ex di Angelica, aveva trovato un nuovo amore in Mara. Ora le cose si complicano: durante l’ultima diretta del GF 12 la bella Angelica ha pensato bene di mandare una lettera all’ex, il quale durante l’intera settimana, non ha fatto altro che parlare di lei.

L’Adriani, dunque, ha così reagito: “Non capisco più nulla. Non vedevo l’ora di tornare a casa per guardare Ferdinando in diretta. Invece facevo meglio a non accendere la TV. Mi sono emozionata anch’io nel rivedere i loro momenti dentro la Casa, ma non voglio passare per la cretina di turno: se avessi saputo che pensava ancora a lei, non l’avrei mai frequentato. Quindi, aspetto di incontrarlo per capire che cosa intende fare.”  Mara non è però l’unica a rilasciare dichiarazioni.

Alberto Baiocco, ex di Mara, infatti, ha esposto la sua opinione in merito alla relazione fra l’ex gieffina e Ferdinando, dicendo: “Mara con me non si è comportata benissimo. Mi ha nascosto tante cose e non mi ha rispettato. Ma oggi di quello che fa nella sua vita privata, non mi interessa proprio nulla. Però sono contento che abbiamo mantenuto un buon rapporto, sia con lei sia con la sua famiglia. Io e lei avevamo semplicemente due stili di vita diversi, e quello che è accaduto in questi mesi lo dimostra: io non sono mai finito sui giornali con qualche ragazza, mente lei di gossip ne ha fatto, eccome. A Mara piaceva Ferdinando l’anno scorso quando è entrato nella casa. Mentre seguivamo le puntate del GF 11 diceva che era bello, affascinante. Comunque non penso che questa storia tra loro sia del tutto vera. Le foto, guarda caso, sono uscite proprio il giorno dopo l’ingresso di Ferdinando al GF. Ma se mi sbaglio, meglio per loro.”

Che dire, sicuramente a breve ci saranno nuovi sviluppi, quindi stay tuned.

About Arianna Pinna

0 Comments

  1. Pingback: Mara Adriani: dopo Ferdinando, ora flirta con Leonardo Tumiotto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *