Ilary Blasi va sugli sci e lascia Francesco Totti in campo

By on marzo 21, 2012

Foto Ilary Blasi sulla neveL’abbiamo lasciata intenta a fare shopping sotto la neve in quel della Madonnina di Milano, tra bijoux e gioielli in Corso Vittorio Emanuele a Milano, tra una prova e l’altra del suo storico programma di Italia 1 ed ora becchiamo la iena per eccellenza, la bellissima Ilary Blasi, sola … o quanto meno in compagnia dei pargoli ma senza il Totti nazionale sulla neve di Ortisei. Ebbene si perché mamma Ilary ha approfittato dell’ultima neve, prima dell’imminente primavera ed estate a seguito, per trascorrere in compagnia dei figli Cristina e Chanel, qualche giorno in montagna, prendendo tra l’altro qualche lezione di sci.

Lasciato il suo Pupone nella capitale, intento ad allenarsi con la squadra ma accompagnata dalla sorella e dai genitori, Ilary si dedica infatti ai suoi splendidi bambini e da mamma affettuosa e premurosa quale è, segue le gare di fine corso di sci, di Cristian e di Chanel, che sul proverbio “il buon sangue non mente” vedono trionfare il piccolo Cristian, che mette al collo la sua prima medaglia d’oro giustamente meritata sugli sci, mentre la piccola Chanel, indubbiamente altrettanto brava, stavolta non è stata fortunata … o forse semplicemente sulle orme della mamma avrà un destino professionale non sportivo!

 Mamma Ilary comunque anche lontana dalle telecamere e dai riflettori, mostra un look impeccabile, con capelli sciolti ed abbigliamento alla moda, da vera e propria regina delle nevi, sexy anche in una “semplice” tuta da sci, con lo splendido volto nascosto dietro ad una maschera da sci, che non riesce comunque a mortificare la sua naturale bellezza, esaltata anche sulla neve da un tocco di mascara e matita scura, per dare profondità allo sguardo. Ed in questa splendida mise la bellissima mamma Blasi, dopo un grosso abbraccio ai suoi pargoli, si congeda affettuosamente dalla family e si mette gli sci ai piedi, affrontando la sua discesa!

Augurando quindi una buona vacanza ad Ilary ed ai suoi pargoli, non resta che attendere per veder riunita al completo la famiglia Totti-Blasi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *