Irina Shayk fidanzata di Cristiano Ronaldo e l’amica Anne Vyalitsyna si divertono in spiaggia

By on marzo 26, 2012

foto irina shaykEcco pizzicate tra le bellezze dell’Oceano Atlantico, in particolare in quel di Miami, niente poco di meno che la futura signora Ronaldo ed un’amica: ebbene si, ecco Irina Shayk, la fidanzata di Cristiano Ronaldo e la sua amica Anne Vyalitsyna, in vacanza insieme per festeggiare il compleanno di quest’ultima! Una vacanza all’insegna del completo relax, per la totale tranquillità di Cristiano Ronaldo, che non si sa se volente o nolente è rimasto a casa, lasciando andare sola la bellissima Irina con tutto il suo “guardaroba” che appare dal misero bikini che sfoggia in spiaggia e rivela il suo fisico mozzafiato, mentre in spiaggia con l’amica Anne, si diverte sul bagnasciuga posando in bikini e tra le onde dell’oceano a Miami.

Immagini che ritraggono Irina e l’amica a 360° gradi e che comunque le si guardi mostrano due fisici statuari, assolutamente splendidi, due bellezze davvero tali al di là ai “trucco e parrucco”, assolutamente da ammirare, sia la biondissima Anne, attualmente occupata con Adam Levine, che la splendida Irina, compagna di Ronaldo, che negli scatti, mostra fiera il suo abbondante décolleté ma che a dire il vero, anche in “retrospettiva” è davvero fantastica e per così dire “entusiasmante”!

Una prova costume superata alla grande dalle due amiche, che sono arrivate in gran forma sulla spiaggia di Miami, ove tra relax e divertimento sono state pizzicate dai paparazzi, che hanno immediatamente diramato le pose ed i momenti della vacanza delle due amiche tra le onde; scatti di cui sarebbe davvero interessante sapere cosa ne pensa la futura suocera di Irina, ossia la madre di Ronaldo, che pare non era assolutamente disposta ad accettare i momenti di lontananza della modella dal figlio, tanto da far rimandare le nozze … e figurarsi oggi che vede la propria nuova tra le onde in micro bikini a ridere e divertirsi con un’amica … “apriti cielo”!

E intanto che sulle spiagge di Miami il divertimento continua, davanti a tutti … chissà cosa succederà in casa di Cristiano Ronaldo: che avrà detto mammà? Avrà già preso il primo volo per Miami, per riportare la scapestrata Irina a casa? Avrà mandato direttamente Cristiano a far mettere il burka alla bella Irina?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *