Isola dei Famosi 9: Aida Yespica compromettente in diretta, Flavia Vento e la possibile causa alla produzione

By on marzo 16, 2012

La puntata andata in onda ieri sera su RaiDue de l’Isola dei Famosi, reality arrivato oramai alla sua nona edizione, ha catturato l’attenzione di un numero sempre maggiore di telespettatori, grazie anche ad alcuni piccanti colpi di scena. Il primo sicuramente è avvenuto durante la sfida tra i naufraghi che, come ricordiamo, sono divisi in due differenti gruppi: Eroi ed Eletti. La sfida consisteva in una rivisitazione dell’antico strumento di tortura del periodo dell’Inquisizione: lo sfortunato naufrago di turno, vittima sacrificale, è stato legato mani e piedi ad una ruota, mentre altri due naufraghi dovevano far girare il marchingegno. La difficoltà della prova è stata quella di ritrovarsi con la testa immersa sott’acqua per qualche secondo che, se moltiplicato per i numerosi giri che la ruota doveva compiere, ha aumentato notevolmente il senso di soffocamento che si prova stando sopra a questo terribile strumento di tortura.

La prima a cimentarsi nella prova è stata Nina Moric che è stata coadiuvata dai suoi compagni d’avventura, il modello brasiliano Jivago e l’ex gieffina Guendalina Tavassi. La seconda manche invece ha visto protagonista la ‘pestifera’ Antonella Elia, aiutata da Max Bertolani e Aida Yespica. Ed ecco il colpo di scena xxx, che ha tenuto incollati sugli schermi i telespettatori più attenti: proprio la showgirl sudamericana, infatti, girando la ruota che teneva Antonella Elia legata, è rimasta agganciata ad essa con il suo mini bikini, rischiando di svelare in diretta le sue bellissime rotondità.

Aida Yespica

Immagine 1 di 10

Aida Yespica

Altro colpo di scena della serata è stato, senza dubbio, l’assenza in studio di Flavia Vento, che, come ricordiamo, ha abbandonato, dopo solo pochi giorni dallo sbarco in l’Honduras, il gioco, a causa della sua grave allergia alle punture dei mosquitos. L’assenza della showgirl italiana potrebbe essere attribuita al fatto che, a quanto riportano delle indiscrezioni comparse nell’ultimo numero di Novella 2000, proprio la Vento starebbe pensando di ricorrere alle vie legali contro la produzione de L’Isola dei Famosi per il trattamento subito durante la sua permanenza in Honduras.

Pare decisa più che mai ad andare in fondo. Dopo essere sopravvissuta all’esperienza sull’Isola dei famosi, che l’ha vista tornare dopo soli pochi giorni martoriata dalle punture dei famigerati mosquitos, la showgirl sembra che non solo non voglia pagare la penale per aver lasciato il reality in anticipo, ma che mediti di chiedere i danni alla produzione del programma. Flavia sosterrebbe di aver subito seri danni alla pelle, forse perché non curata in tempo e con le dovute precauzioni. Tornata in Italia, la Vento si è affidata al chirurgo dei Vip Giacomo Urtis che, grazie a una cura antibiotica, è riuscito a rimarginare le ferite. Ora si tratta di recuperare il resto … forse i soldi per la ricostruzione. Alla faccia dei mosquitos!”.

Pare strano come, sempre più spesso, in questa edizione del reality di RaiDue, i concorrenti stiano facendo ricorso a vie legali, sia contro la produzione, sia dandosi contro, gli uni con gli altri. Staremo a vedere come andrà a finire anche questa vicenda.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *