Isola dei Famosi 9: Aida Yespica sempre più integrata, Antonella Elia sempre più isolata

By on marzo 31, 2012
Antonella Elia isola dei famosi 9

text-align: center”>Antonella Elia isola dei famosi 9

Che ci sarebbe stato un diverso trattamento nei riguardi dell’una e dell’altra si era già capito durante l’ultima puntata dell’isola dei famosi andata in onda giovedì: baci e abbracci per Aida Yespica, sgomento e nemmeno un tiepido applauso per Antonella Elia. Chi l’avrebbe mai detto che in quell’occasione l’unica naufraga a dimostrare un po’ di calore alla ex valletta di Mike sarebbe stata proprio  Aida Yespica? Le sue extension sono rimaste vittime della furia della Elia durante la loro prima partecipazione all’isola ma lei ha detto di aver lasciato tutto alle spalle, la maternità l’ha cambiata molto e questa sua nuova positività traspare in tutti i sorrisi che la bella venezuelana dispensa ai suoi compagni di gruppo. Ormai Aida vuole vincere, lo ha detto chiaramente agli altri naufraghi. Chi invece non sembra aver afferrato bene il concetto di riappacificazione è proprio la Elia che, nonostante la buona volontà di Aida nel farla integrare nel gruppo, si ostina a voler trascorrere gli ultimi giorni in Honduras per conto suo. E va bene che il programma si chiama Isola dei Famosi, ma ciò non significa che deve isolarsi!

aida-yespica-torna-insieme-ai-naufraghi

È già finita, quindi, la pace tra Antonella e Manuel Casella, durata quanto Uman take control su Italia1: l’ex di Amanda Lear sembra non crearsi troppi problemi a riguardo, poiché ormai il trio formato insieme al gladiatore Max Bertolani ed alla velenosa Andrea Lehotska è più che collaudato. Ma Antonella Elia è veramente vittima del gruppo oppure si diverte ad esserlo per arruffianarsi il pubblico da casa? A giudicare dalla percentuale con la quale il televoto della scorsa settimana ha deciso di rispedirla a casa – il 70% – prima della salvezza su Cayo Solitario, Antonella non sembra piacere molto al pubblico. C’è da dire che era al televoto con Nina Moric, altro caratterino dell’isola, eppure le sue lacrime infinite dopo il tradimento dell’ex amico Manuel Casella non hanno impietosito il popolo sovrano. Che sia il caso di cambiare rotta per Antonella? Forse qualcuno dovrebbe ricordarle che su di lei c’è ancora un televoto aperto e non sarà facile vincere contro Aida, che ha mandato a casa concorrenti fortissimi come Carmen Russo e Jivago Santinni. La sincerità a tutti i costi non paga più oppure nessuno crede alla falsa sincerità di Antonella studiata a tavolino per vincere l’isola?

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

6 Comments

  1. Alberto

    marzo 31, 2012 at 18:29

    L’Elia non si è isolata ma è stata isolata, perché indistintamente nel gioco e nella vita è una persona che dice no alla sopraffazione, all’ipocrisia, alla slealtà e all’arroganza unita all’ignoranza. Antonella non subisce ma si ribella infischiandosene di non offrire l’immagine buonista e convenzionale della donna che china il capo e soggiace alle regole e potere del branco.In questo momento è in atto il peggiore mobbing nei suoi confronti ma sta resistendo alla grande pescando ed arrampicandosi sulle palme a cogliere cocchi.Sa far fronte all’isolamento ed è autosufficiente per la ricerca del cibo … questi sono i fatti. Il pubblico potrebbe preferire i personaggi mediocri e senza spessore del branco, che sono e resteranno meteore anche nel mondo dello spettacolo? De gustibus non disputandum est ma visto il fortissimo consenso di cui gode l’Elia nei numerosi commenti della pagina ufficiale dell’Isola in facebook, una sua eventuale esclusione sarebbe dovuta soltanto ai soliti noti call center.

  2. platone

    marzo 31, 2012 at 23:47

    Ciao a tutti
    A parte che l’articolo non mi piace affatto, come scrive Alberto sopra antonella non si è isolata ma l’hanno esclusa, secondo punto Antonella è molto amata dal pubblico anche se non ha superato la nomination con Nina non vuol dire che non abbia consensi… e poi basta osannare Aida che ha avuto solo la fortuna di farsi due settimane da sola…
    io spero con tutto il cuore che Antonella possa vincere perchè se vince lei vince l’onestà e vinciamo un pò tutti

  3. anna

    aprile 1, 2012 at 11:29

    io non conoscevo antonella,rispetto gli altri mi piace molto.molto,molto……………di più perchè è vera nella sua totalità di essere umano,non ha mascere e questo la rende più credibile rispetto gli altri concorrenti.io vorrei che vincesse lei. una telespettatrice dell’isola

  4. camilla

    aprile 1, 2012 at 14:25

    E’ la più vera di tutti. Pane al pane e vino al vino! Ma in questo reality non vince la sincerità. I concorrenti in finale, esclusa Aida, non meritano di vincere.

  5. luigi

    aprile 2, 2012 at 08:13

    Dovrebbere cacciare dall’isola sia manuel Casella , Max e Andrea, falsi e ipocriti, poco rispettosi dell’essere umano.-

    • bon1982@yahoo.it

      dicembre 6, 2012 at 21:04

      Antonella offende, parla di moralità e poi arriva alle mani,a tirare i capelli ecc.. è molto negativa e si può essere sinceri anche dicendo le cose in buon modo non c’è bisogno di essere cafoni o maneschi ed è stata lei ad isolarsi l’ha detto lei stessa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *