Isola dei Famosi 9: ancora litigi tra Guenda e il Divino

By on marzo 4, 2012

Continuano le divergenze e le liti tra l’ex gieffina Guendalina Tavassi e il Divino Otelma. Si sa che in una situazione di stenti e di isolamento, come è quella che vivono ogni giorno i concorrenti dell’isola dei famosi, naufraghi in Honduras, ogni occasione è buona per far scattare la scintilla della rivalità. Quella che è scattata tra il Divino e Guenda però, non è stata solo una scintilla, ma ha rappresentato una vera e propria eruzione vulcanica, l’esplosione di una lite furibonda con tanto di insulti, scurrilità e parolacce gratuite. Che i due non avessero intrecciato dei buoni rapporti, questo era sembrato chiaro e limpido a tutti, fin dall’inizio.

L’ex concorrente del Grande Fratello, ora naufraga, non ha mai sopportato i modi di fare altezzosi e superbi del Divino Otelma, mentre il mago ha sempre giudicato Guendalina Tavassi una cafona senza educazione, e di questo non ha mai fatto mistero. “Io sono il divino Otelma e a questa str..a non do un beneamato ca..o” – queste le parole che il Divino ha lanciato verso Guenda negli ultimi giorni, a causa di un episodio poco piacevole che ha visto Guendalina Tavassi mangiare di nascosto del riso che doveva invece condividere con gli altri naufraghi. Si sa, vivere di stenti fa diventare gli uomini come belve, e sull’Isola dei Famosi, i protagonisti non si comportano da meno.

18461498_isola-dei-famosi-io-sono-il-divino-otelma-questa-stro-guendalina-tavassi-non-un-beneamato-caz-0

Immagine 1 di 10

Guendalina Tavassi

L’ex gieffina ha subito risposto al suo compagno/nemico naufrago: “Io di mio ho già vinto, dato che non rispondo e non alzo le mani a una persona anziana che mi dice le peggiori schifezze e che prova ad alzarmi le mani”. Ma il Divino Otelma, lasciandosi andare senza compostezza ed eleganza, ha invitato gli altri naufraghi, suoi compagni in Honduras, a nominare Guendalina Tavassi e a mandarla “a fare in c..o” e rivolgendosi direttamente alla bella ex gieffina romana le ha detto, durante uno sfogo di rabbia repressa:

“Prova ad alzarle le mani! Cosa che hai minacciato di fare due giorni fa. Tu non sei nulla davanti al Divino Otelma, noi siamo lassù mentre tu sei molto in basso, e in basso resterai”

Le beghe tra i due sono continuate anche nelle ultime ore, tanto che entrambi i naufraghi in Honduras hanno minacciato di lasciare il programma per la difficile convivenza. Per ora però rimangono ancora concorrenti del reality di RaiDue. Staremo a vedere come si evolverà la loro situazione.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. enrica

    marzo 9, 2012 at 21:25

    MA COME E’ POSSIBILE CHE SIA DIVENTATA IN POCO TEMPO PREZZEMOLINA? TUTTA RIFATTA, SEMPRE CON QUESTO CULO IN PRIMO PIANO E POI DI UNA IGNORANZA E DI UNA MALEDUCAZIONE UNICA,. MA NELLE ULTIME GIORNATE HA CAPITO CHE SE STA ZITTA FORSE RIESCE AD ANDARE ANCORA PIU’ AVANTI. SE VINCESSE LEI VUOL DIRE CHE PROPRIO G.F. HA PERSO TUTTO LO SMALTO INIZIALE. 1° ISOLA: POCO CIBO, TANTE GARE PERICOLOSE E DIFFICOLTOSE, BEI PERSONAGGI…. CHE CADUTA LIBERA!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *