Isola dei Famosi 9, Andrea e il mistero del cuscino

By on marzo 17, 2012
andrea lehotska isola 9

text-align: center;”>andrea lehotska isola 9

Se nella diretta abbiamo scoperto un sacco di novità come la rottura delle squadre, nella vita quotidiana dei naufraghi sembra non esser cambiato proprio nulla sostianziamente.  Anche se questa mattina ha iniziato a veleggiare un mistero a Cayo Paloma: quello del cuscino di Andrea Lehotska.  Andrea infatti, nascosta dietro un albero, dopo aver fatto colazione ha iniziato per lungo tempo a tastare il suo cuscino quasi a cercare qualcosa. Antonella Elia e Guendalina Tavassi notano l’accaduto e commentano l’accaduto l’una con l’altra. Antonella dice: “… E si vede che nascondeva qualcosa nel cuscino. Ma cosa?”

Passano delle ore ma la situazione non sembra chiarirsi del tutto. Antonella Elia sembra eccitata, visto che così ha un caso da risolvere per passare il tempo. Guendalina  intanto è seduta vicino Nina Moric e anche in questo caso si parla del caso cuscino misterioso. La romana spiega come Andrea le abbia chiesto se qualcuno avesse preso qualcosa dal suo cuscino. In tutta risposta, Guendalina le ha chiesto cosa avesse nascosto dentro, ma la modella le risponde: “Se qualcuno l’ha preso, sa cosa avevo”. La Tavassi continua col suo racconto, rivelando alla naufraga amica che ha poi chiedere ad Andrea cosa avesse dentro ma senza ricevere nessuna risposta.

andrea-lehotska-allisola-dei-famosi-2012-638x425

Le viene subito in mente che, quando Andrea era in nomination, lei le aveva chiesto come regalo il suo cuscino, ricevendo però un secco no. A quel punto esclama : “Chissà che ca**o c’aveva li dentro?”.  Anche Nina ricorda che la modella non si staccasse mai da quel cuscino. Andrea però rivela in  un confessionale che all’interno del cuscino aveva dello zucchero regalatole da Aida quando stava male. Nina e Guendalina insistono e vogliono scoprire per forza cosa c’era nel guanciale. Andrea continua la sua confessione spiegando che tornata dalla prova, aveva notato che la bustina che aveva sapientemente conservato non era più all’interno del suo cuscino traendo così la conclusione che solamente qualcuno che ha dormito con lei possa avergliela rubata.. Chi avrà rubato lo zucchero alla naufraga?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *