Isola dei Famosi 9, Antonella Elia manda in tilt Max Bertolani che abbandona l’Isola

By on marzo 7, 2012
Max Bertolani Isola dei famosi 9

text-align: center;”>Max Bertolani Isola dei famosi 9

Che Antonella Elia fosse un peperino, si sapeva da tempo ma che la gracile showgirl riuscisse, appena approdata sull’Isola dei famosi, a mandare in tilt il Gladiatore Max Bertolani il cui motto è: “Rispetto di tutti, paura di nessuno”, di certo non ce lo aspettavamo. E invece è cronaca di oggi l’uscita di Max Bertolani dal programma a causa dell’insopportabile, ormai per lui, presenza della Elia che è riuscita, giorno dopo giorno, come una goccia nella roccia, a portare il povero Max allo sfinimento tanto da indurlo per protesta ad abbandonare l’Isola, un tempo felice per lui. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, pare sia stato un avvenimento accaduto la notte scorsa infatti tra i due si è scatenata un’animata lite poiché Antonella si è appropriata, senza chiedere il permesso, del posto per la notte occupato fino al suo arrivo dallo stesso Bertolani.

Alla richiesta di lui di tornare a riappropriarsi del suo cantuccio notturno vicino l’uscita della capanna, la bionda showgirl si è opposta senza battere ciglio ed ha iniziato a provocare sottilmente il gigante Max tanto da provocarne l’esplosione. E mentre lui ha provato a spostare gli oggetti di lei dalla capanna, il fato ha voluto che i due si sono scontrati tanto che la Elia a quel punto ha spostato Max con una spinta.

antonella-elia

E da lì pare si sia scatenato il finimondo infatti Bertolani, rosso dalla rabbia, si è sfogato con la produzione dicendo di essere stato aggredito dalla Elia e che si aspettava da parte loro un provvedimento, altrimenti sarebbe immediatamente uscito dall’Isola. La produzione ha risposto con un comunicato in cui ha chiarito che il regolamento prevede la massima autonomia della produzione sui comportamenti  da punire e nei confronti di Max ha ulteriormente messo in evidenza il fatto che avrebbe potuto abbandonare l’isola quando voleva, se era quello che desiderava. Un vero e proprio carico da novanta per Max che, già sfinito dalle angherie sottili della Elia che nel frattempo se la ridacchiava, è andato ulteriormente su tutte le furie tanto da voler uscire immediatamente dall’Isola.

A questo punto pare che Max abbia abbandonato il programma, anche se le ultime informazioni lo davano già pentito del proprio gesto tanto da voler tornare di nuovo sull’Isola. E a quanto pare anche Enzo Paolo Turchi, amico del Gladiatore, ha espresso la volontà di andarsene per solidarietà nei confronti dell’amico, anche se poi le loro decisioni si sono perse nella notte dei tempi. Che dire, non ci resta che attendere domani sera per sapere effettivamente cosa sia successo allo sventurato Max, una sorta di moderno Ulisse incatenato sull’Isola da una perfida maga Circe di nome Antonella…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *