Isola dei Famosi 9, Arianna David contro l’ex velina Thais Wiggers

By on marzo 3, 2012
isola dei famosi 9

text-align: center”>isola dei famosi 9

I naufraghi non posso stare tranquilli neanche quando tornano in Italia!  Eh sì, perché pochi giorni fa la ex-velina Thais Wiggers, durante un’intervista andata in onda a Domenica Cinque, si è scagliata contro la mamme che lasciano soli i propri figli per partecipare ai reality show, alludendo molto probabilmente a quelle che stanno partecipando all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi come Nina Moric, Guendalina Tavassi, Aida Yespica e Arianna David. Quest’ultima, che è già in Italia, è rimasta molto indignata dalle dichiarazioni rilasciate della show girl: “Solo Dio può giudicare e lei non è nessuno per farlo. Sono contenta per Thais che Mammucari le dia un mantenimento mensile. Io non ce l’ho e devo andare a lavorare.”

Sempre sul settimanale Vero, continua: “Thais ha un buon mantenimento mensile da potersi permettere di andare a farsi le unghie dalla mattina alla sera: io non ce l’ho e vado a lavorare. Ma andare in televisione, per me, è un lavoro come un altro. Le madri che, per sbarcare il lunario, portano i bambini al nido quando sono neonati, io le ammiro, non le critico. Quindi lei non è nessuno per permettersi di dire una bestemmia simile. Stiamo scherzando? Ma che si sciacquasse la bocca!Sto via mesi interi per sbarcare il lunario – ha affermato – poi alla fine torno e sto a casa con i miei figli molto di più di altre mamme. Quindi difendo tutta la categoria di donne che vanno a lavorare, sia in televisione che nella vita normale, perché non abbiamo nulla da invidiare agli uomini, che possono andare via mesi interi a lavorare. Perché una donna non può farlo? C’è la parità dei sessi, no?

arianna-david-a-porta-a-porta

Conclude difendendo le sue colleghe d’isola: “Invece anche Nina Moric, Aida Yespica, Guendalina Tavassi stanno lavorando. Quindi massimo rispetto per tutte. E’ molto brutto criticare le persone quando non ti possono rispondere. Sono più da ammirare io di una che si permette di andare in televisione a fare delle critiche gratuite e non costruttive, ma solo distruttive e che non portano da nessuna parte. Thais pensa di essere la paladina di che cosa? Di che cosa campa lei? Forse trova i soldi appesi agli alberi? Adesso voglio proprio vedere: se domani la vedo in televisione, vuol dire che non è una brava madre? Io non mi permetto di dire una cosa a una persona che non conosco e non frequento. Dire che non sei una buona madre è una cosa bruttissima! Voglio vedere se lei cucina ai suoi figli o cucina la cameriera. Io cucino per loro, faccio la spesa, vado a prenderli a scuola, faccio i compiti con loro, li porto a nuoto. Con i miei ragazzi sto dalla mattina alla sera. Insomma, non dovrebbe criticare…”

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Ale

    novembre 6, 2012 at 16:17

    Volete ballare???? Io ho imparato tutti i passi del balletto di “eu quero tchu eu quero tcha” di joao lucas & marcelo dal video con Thais Wiggers. Eì veramente divertente:=)))

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *