X


Arianna David, confessione choc a Domenica Live: “Mi ha rotto il mento”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Domenica Live
Foto Arianna Davide Stalking

Domenica Live, Arianna David vittima di stalking. Confessione choc: “Ho preso delle botte”

E’ un racconto drammatico quello che fa Arianna David a Domenica Live, davanti ad una provata Barbara d’Urso. La conduttrice, d’altronde, si è sempre dimostrata sensibile al tema della violenza sulle donne. Per questo la d’Urso oggi ha fortemente voluto ospite Arianna David, affinché potesse raccontare la sua testimonianza e, magari, aiutare altre donne. L’ex miss Italia, conduttrice e attrice italiana ha dunque raccontato a Domenica Live di essere stata vittima di violenze. Dopo una frequentazione iniziata con un uomo nel 2012 la vita della donna è diventata un incubo. L’uomo, che non si rassegnava alla fine della storia, ha iniziato un vero e proprio stalking. “Ho preso delle botte” rivela Arianna che porta anche delle foto dove viene mostrato il suo volto con dei lividi. “Mi ha rotto il mento” rivela la David.

Arianna David fa una confessione dolorosa a Domenica Live: “Nessuno ha fatto niente”

Sono molti gli episodi di estrema violenza raccontati da Arianna David, vittima di stalking per 3 anni. La donna ha ammesso di non essere riuscita ad uscire subito da quel tunnel buio per paura. La paura delle ripercussioni e di non essere tutelata abbastanza. D’altronde la David, in quel momento, aveva anche dei figli piccoli e non voleva esporli o metterli in pericolo. A peggiorare la situazione, ha raccontato la donna a Domenica Live, è stato il fatto di sentirsi sola. Tutte le volte che accadevano episodi di violenza in strada nessuno interveniva. Quando le vedevano lividi o ferite e lei raccontava la verità nessuno le dava retta. “Le persone che avevo intorno non hanno fatto niente” confessa Arianna.

Barbara d’Urso lancia un messaggio dopo il racconto di Arianna David: “Sono questi uomini ad avere problemi”

Il racconto fatto da Arianna David ha molto colpito Barbara d’Urso, che si batte da sempre in difesa delle donne. Arianna, in particolare, ha ammesso di essersi colpevolizzata spesso. Ed è proprio questo che Barbara d’Urso cerca di far capire alle donne: che in casi di violenza loro non hanno colpe. Dopo il racconto di Arianna David, che trova aggressiva Antonella Elia, la d’Urso ha detto:

“Sono loro ad avere problemi, questi uomini violenti”.