Isola dei Famosi 9, Carmen Russo sbarca a Cayo Solitario

By on marzo 2, 2012
carmen russo cayo solitario

text-align: center”>

carmen russo cayo solitario

Ancora novità in quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta dall’inedita coppia Nicola Savino-Vladimir Luxuria. Se ci aveva appassionato seguire le vicende di due isola diverse (quella degli eletti e quella degli eroi) che da ieri si sono riuniti a Cayo Paloma, adesso potremo seguire l’avventura in solitaria di Carmen Russo che, dopo esser stata eliminata dal televoto contro Aida Yespica e Nina Moric, è riuscita a conquistare un posto a Cayo Solitario, l’isola felice degli ex-eletti.

La ballerina dopo il verdetto, ha salutato tutto e si è allontanata dal templio lasciando il marito Enzo Paolo Turchi fra le lacrime. Per fortuna per lei le sorprese non erano finite lì, infatti la redazione ha spedito la naufraga a Playa Uva dove ad aspettarla c’era l’orso Alessandro Cecchi Paone che era stato eliminato, ma poi salvato dal televoto, alcune settimane fa. Stessa storia è toccata adesso a Carmen Russo che ha “dovuto riflettere” se andare o no al televoto contro il professore per accaparrarsi l’unico posto disponibile a Cayo Solitario. Accetta subito.

carmen-russo-e-enzo-paolo-turchi-isola-dei-famosi-9

Il televoto dura solo pochi minuti ma la vittoria era pressochè scontata: vince Carmen Russo. Cecchi Paone però si dice contento uguale, ed esclama: “E’ giusto così. E’ lei la regina del reality!”. In effetti non è proprio una novizia: la ex-show girl oltre ad aver partecipato ad una delle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi in Italia, è stata la vincitrice di una delle edizioni spagnone del reality (Supervivientes), proprio grazie alla sua permanenza in un isola da sola: farà il bis? Nel frattempo possiamo dire che il tentativo dei naufraghi di scoppiare la coppia è perfettamente riuscito

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *