Isola dei Famosi 9, diretta settimana puntata

By on marzo 8, 2012
Isola dei famosi 9 logo 8 marzo 2012

text-align: justify”>Isola dei famosi 9 logo 8 marzo 2012

Manca veramente poco alla settimana puntata dell’Isola dei Famosi in onda su Rai2 in prima serata che vede in veste di conduttori la coppia ormai confermata Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Come vi abbiamo già anticipato in questo articolo, stasera si dibatterà sulle nuove liti scatenatesi in settimana che hanno visto la buona (?) Antonella Elia, ampio spazio verrà dedicato alle nomination, all’eliminazione fra Andrea, Valeria e il Divino Otelma, alla fuga di Enzo Paolo e alle varie prove. Tornerà ancora il gioco delle tre casse? Non ci resta che guardare assieme a noi di LaNostraTv la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 9.

21:05: Sigla. Introduzione naufraghi eliminati in studio. Collegamento con Vladimir Luxuria dalla spiaggia:” Quest’oggi parleremo della Lite fra Max, Enzo Paolo e Antonella Elia… Faremo un vero e proprio tribunale… vedremo quali provvedimenti prendere...“. RVM sui nominati.

21:13: Il collegamento con Vladimir Luxuria passa nel templio con tutti i naufraghi. La Luxuria parla di alcuni biscotti stellari preparati dalla Marini, Nina Moric sbotta:“Non ci hanno invitati a festeggiare… Non me li hanno fatti assaggiare!“. Domande ai nominati. RVM sulla vita in solitaria di Carmen Russo. Collegamento con Carmen Russo.

21:20: RVM sulla settimana trascora su Cayo Paloma. Introduzione opinionisti. RVM sulla coppia Carmen Russo- Enzo Paolo Turchi. Nuovo collegamento con Carmen Russo: “Sento la mancanza di Enzo Paolo ma posso farcela anche da sola… Anzi, spero di vederlo fra molto tempo…”

21:30: Vladimir Luxuria sulla spiaggia è con Enzo Paolo Turchi :”Io avevo un obiettivo, far conoscere Enzo Paolo e credo di esserci riuscito facendo tante cose sull’isola…. Il mio obbiettivo era far dimenticare il mio passato, anche per Carmen… molti l’avevano additata… Sono accadute cose che hanno portato un po di violenza e io non volevo farne parte… Violenza porta violenza. Tanto l’Isola la vince chi vuole farla e ne esce bene, non chi arriva fino alla fine!” Pubblicità.

21:36: Turchi” La mancaza di Carmen la sentirò sempre: sono innamorato! Che ci devo fà?”. Vladimir Luxuria fa finta di chiedere il collegamento ma alla fine gli svela che la consorte è in gara. Il volto del biondino si riempie di un grosso sorriso e si appresta ad andare a Cayo Solitario con una barca. Luxuria “Và e dille che ti sei ritirato!”. RVM sulla settimana di Antonella Elia. Discussione fra i naufraghi al Templio. Valeria Marini su Antonella Elia:”Ma dove l’avete presa? Alla NEURO?”. Antonella Elia piange. RVM riassuntivo sulla lite fra Antonella Elia e Max Bertolani.

21:49: Il conduttore, dopo le immagini a rallenty, difende Antonella Elia. Bertolani non è d’accordo e da’ del “vergognosi” alla trasmissione. Altro RVM sul tema. Breve spot. Luxuria:” Vi prego di abbassare i toni. Misurate bene le parole, diamo il giusto significato alle parole altrimenti diventiamo tutti poco credibili…”. La produzione darà una piccola punizione ad Antonella Elia solo per il brutto linguaggio utilizzato, non per l’aggressione (che non c’è stata).

22:02: Gioco nel templio: un asta di cibarie. Primo lotto, hamburger e patatine fritte aggiudicato da Valeria Marini. Secondo lotto, piatto vuoto aggiudicato dal Divino Otelma. Terzo lotto, spaghetti al pomodoro aggiudicato da Aida Yespica (rifiuta lo scambio col lotto quattro). Quinto lotto, “ruba i soldi ma prendi una nomination” aggiudicato da Nina Moric, preferisce rigettare il premio. Sesto lotto, latte e biscotti aggiudicato da Guendalina Tavassi. Settimo lotto, bibitone alcoolico blu aggiudicato da Andrea Lehotska.

22:13: Collegamento con Carmen Russo, sta per raggiungerla il marito. Enzo Paolo spiega che ha abbandonato la trasmissione, Carmen sembra prenderla bene… Dopo essersi fatti un po di compagnia, l’uomo abbandona Cayo Solitario. A seguire, Prova di immersione per le donne. Antonella Elia grazie alle sue pratiche Yoga riesce a restare sott’acqua per più di un minuto e mezzo, aiutando il gruppo di donna a vincere la prova: la ricompensa è un nuovo abito a testa. Gli opinionisti confermano la stima nei confronti della Elia. RVM sul caffè Glaudatorio. Stop al Televoto. Pubblicità.

22:37: RVM sui tradimenti fra gruppi. Discussione fra i naufraghi. E’ arrivato il momento dell’eliminazione. Il naufrago che deve lasciare l’Isola dei Famosi è… Valeria Marini! Antonella Elia gioisce. Savino:” A causa dell’abbandono di Enzo Paolo Turchi, tornerà un pentito” (un concorrente fra coloro che ha deciso di abbandonare spontaneamente il reality). Aperto il televoto “Chi vuoi rimandare sull’Isola?” fra Eliana Cartella, Crisitano Malgioglio, Rossano Rubicondi e Flavia Vento.

22:58: RVM sugli appettiti sessuali dei naufraghi; “Non è l’Isola dei Focosi” tuona Savino. Discussione nel templio. Gioco per le donne: Entra una torta fatta a fette, in una di queste c’è una moneta: chi la trova può invitare un maschietto in una cena a due. Guendalina Tavassi trova la moneta e invita Manuel Casella. Antonella Elia nel frattempo offre un pezzo della sua fetta di torta a max Bertolani che, dopo questo gesto, la perdona e la abbraccia. Musica di sottofondo “L’amico è”.

23:07: A Cayo Solitario (da Carmen Russo) arriva l’eliminata Valeria Marini. Entra in studio Alessandro Cecchi Paone: “Avevo molta paura che il reality potesse rovinare la mia carriera seria in Tv, in università però ho posticipato tutto fino a Pasqua… Sono stato nominato sempre però sono rispettato perché sono rispettoso. Dico sempre prima quello che penso e quello io faccio. Secondo me vince Carmen Russo, lei è la regina del reality internazionale. Io ho fatto una divinazione come il Divino Otelma ma la mia è scientifica… Il Divino odia le donne“. Pubblicità.

23:19: Prova Leader. I naufraghi inseriti in un sacco dovranno fare una semplice gara di corsa strisciando sulla sabbia fino al traguardo. Repentinamente Manuel Casella vince la prova. Simpatico RVM, i senza vergogna. Chiuso il televoto per il ripescaggio dei pentiti. Arriva la busta: Fra Flavia Vento, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi e Eliana Cartella, il concorrente che ritorna sull’Isola è… Rossano Rubicondi! (55% dei voti). Savino: “Rossano, farai una settimana e i tuoi colleghi naufraghi sceglieranno se tenerti o meno“.

23:34: Luxuria: “Nascere donna è un dono della natura oppure è un dono che mi sono fatto da sola…”. Iniziano le nomination, gli eroi votano gli eroi e gli eletti votano gli eletti.

Nomination Eroi: Max Bertolani vota Antonella Elia (senza rancore). Manuel Casella vota Max Bertolani. Aida Yespica vota Antonella Elia. Antonella Elia vota Aida Yespica. Antonella Elia è la nominata degli eroi.

Nomination Eletti: Jivago vota Andrea Lehotska, il Divino Otelma vota Guendalina. Nina Moric vota Divino Otelma. Guendalina Tavassi vota Divino Otelma. Andrea Lehotska vota Divino Otelma. Il Divino Otelma è il nominato dagli eletti.

00:04: Aperto il televoto per Cayo Solitario fra Valeria Marini e Carmen Russo. Quattro minuti dopo, il televoto viene chiuso. La naufraga che deve abbandonare definitivamente il gioco è Valeria Marini!

00:12: La Marini, prima di andare via, lascia tutti i suoi averi alla isolana: “Tieni tutto: può servire!”.  Saluta con i suoi “Baci stellari”. Il Leader deve fare la sua nomination, dichiara: “Oggi è la Festa delle Donne e quindi non farò un nome di donna. Resta Jivago“. Aperto il televoto. Chi verrà eliminato? Antonella Elia, il Divino Otelma o Jivago Santinni?

00:18: la puntata si chiude con una bella notizia per Antonella Elia: nessun provvedimento verrà preso nei suoi confronti. Fine trasmissione.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *