Isola dei Famosi 9, entra Antonella Elia ma la Yespica non è d’accordo

By on marzo 4, 2012
aida isola dei famosi 9 ingresso antonella elia

text-align: center”>aida isola dei famosi 9 ingresso antonella elia

Se i vari naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono intristiti  alla notizia dell’eliminazione di Carmen Russo, che in realtà è finita a Cayo Solitario, nel frattempo a riempire il posto vuoto è entrata un altra vecchia conoscenza del reality show di Rai2: Antonella Elia. La donna di spettacolo, che fra i suoi ultimi lavori in tv annovera La Corrida su Canale Cinque,  ha suscitato l’ilarità di molti visto che, nel ormai lontano 2004, fu protagonista di un accesa lite con Aida Yespica, naufraga presente anche in quest’edizione. La donna che ricorda sicuramente l’accapigliamento di qualche anno fa, all’ingresso della nuova concorrente ha urlato un “No!” prolungato, in segno di noia.

Antonella Elia però si dice cambiata e, all’ingresso del Templio, dichiara: “Sono diventata molto più buona“. Sebbene ha promesso di esser diventata buona, nella scheda di presentazione non le manda di certo a dire! Nell RVM infatti dice: “Mi dà fastidio che si nominano a vicenda facendo finta di farlo per il loro bene… Valeria Marini? Aspetto che le caschino le ciglia finte! – e sulla lite fra la Yespica e lei, aggiunge – Mi sono pentita dopo e le ho chiesto anche scusa comunque sono diventata molto più buona … ma sono psicolabile“.

Aida-Isola-9-1

E proprio a causa di un fortuito imprevisto, la donna sembra abbia presi di mira un altra concorrente, Valeria Marini, che ha subito la tripla nomination che l’ha spedita direttamente al televoto assieme al Divino Otelma (votato dali Eletti) e ad Andrea Lehotska (votata dal Leader della settimana, Manuel Casella). Inizierà una nuova lotta fra bionde? Se sì, qualcuno dovrebbe ascoltare il consiglio ironico di Selvaggia Lucarelli su Twitter: “Entra la Elia. Speriamo che la Yespica abbia preso le extension dal cinese in stazione centrale a 2 euro e novanta a ciuffo”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *