Isola dei Famosi 9, Fuga dal Cayo causa maltempo

By on
isola dei famosi 9 manuel casella palma

text-align: justify”>isola dei famosi 9 manuel casella palma

La vita selvaggia dell’Honduras può riservare grosse sorprese e, per questa volta, non stiamo parlando dei battibecchi fra naufraghi. Infatti, a causa del maltempo persistente, gli Eroi, gli ex Eletti e Carmen Russo (che vive da “finta eliminata” a Cayo Solitario) sono stati trasferiti d’urgenza in un altro luogo più sicuro e al riparato. Le prime avvisaglie si sono scatenate nella notte fra il sei e il sette marzo: il clima non era dei migliori e tutti dormivano nelle tende grandi destinate ad ogni gruppo tranne Antonella Elia che ha riposato in una tenda più piccola, da sola. Quando le è stato chiesto per quale motivo si fosse isolata, a Valeria Marini ha risposto “Perché non mi volete!”. La siliconata nega (l’evidenza) e fa notare alla Elia che avevano addirittura lasciato un posto per lei, in modo da restare più riparata dal maltempo che incalzava.

Il meteo continuava a peggiorare sempre di più: il cielo ingrigito e il mare assai mosso non assicuravano ai naufraghi una tranquilla permanenza a Cayo Paloma tanto che la produzione del reality ha deciso di trasferire tutti i concorrenti in un luogo sicuramente più sicuro dove rifocillarsi e aspettare un clima migliore. Rapidamente giunge il comunicato in spiaggia che invitava tutti i naufraghi a raccogliere tutti i loro averi da portare sulla barca che stava per arrivare a riva. Tutti pensano subito a portarsi via il cibo: Aida si porta via il riso, Guendalina mette nella sacca  dei cocchi e il Divino portare via con sé una scatoletta. Valeria Marini invece trascina sulla barca un sacco pesantissimo, visto che, fra i vari oggetti in dotazione, sbuca il grosso peluche recapitatole alcuni giorni fa.

divino-otelma-isola-dei-famosi

Stessa storia è capitata anche a Carmen Russo che fugge da Cayo Solitario portandosi anche alcuni granchietti pescati il giorno prima. Tutti i naufraghi passeranno la notte seguente nel rifugio, dormendo su veri letti tanto che il Divino esclama: ““Finalmente posso dormire su un letto!”.  Il mattino seguente (oggi, 8 marzo) la situazione sembra essersi acquietata e, mentre Max Bertolani è su Cayo Paloma in cerca della sua cocco-colazione, il naufraghi commentano la nottata. Nel frattempo, Valeria Marini è seduta su un tavolo e si prepara un trucco artigianale con del carbone. Guendalina subentra e si fa spiegare dalla Marini cosa sta facendo. Più tardi, la Tavassi chiede ad Andrea cosa abbia  farfugliato il Divino Otelma durante la notte. La Lehotska risponde che rideva da solo delle sue stesse battute, poi sottolinea il forte legame che si sta formando tra la Marini e Otelma. “Sono fatti l’uno per l’altra” è il parere della Elia. Più crudele la Moric:”Otelma è uno zerbino!”.

Mezz’ora dopo, la produzione dà il via al ritorno sull’Isola e tutti i naufraghi, raccolti i vari oggetti, si imbarcano nuovamente. Che strana Nottata!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *