Isola dei Famosi 9: il rientro di uno tra i naufraghi che hanno abbandonato

By on marzo 8, 2012

text-align: justify”>Andrà in onda questa sera in prima serata su RaiDue la settima puntata de “L’Isola dei Famosi”, il reality ambientato nel meraviglioso paradiso naturale che è l’Honduras. Il reality, arrivato oramai alla sua nona edizione, ci ha messo un po’ di tempo per ingranare, non solo negli ascolti, ancora troppo bassi per la rete, ma anche nelle dinamiche del gioco stesso. Molti sono stati, infatti, i problemi che i due nuovi timonieri, Nicola Savino dallo studio e Vladimir Luxuria in collegamento dall’Honduras, sostituti della più energica ed esperta Simona Ventura, hanno dovuto superare. Ma ora, arrivati alla settima diretta, sembra che tutti i dubbi e le incertezze siano rientrate, e il timone della nave che traghetta il programma di Raidue è più saldo. Non mancano però sempre i colpi di scena, che coinvolgono naufraghi ed ex naufraghi. Sicuramente l’arrivo di una veterana come Antonella Elia, sbarcata sull’Isola solo la settimana scorsa, ha fin da subito portato scompiglio all’interno delle dinamiche del gruppo.

Nessuno dei naufraghi in Honduras si aspettava un suo sbarco, e certamente è stata sorprendente la nomination che la stessa Antonella Elia ha fatto, non appena sbarcata, contro Valeria Marini, mandando la prosperosa e burrosa showgirl direttamente al televoto assieme al Divino Otelma e Andrea Lehotska. A questo si sono sommati gli scontri che la stessa Elia ha avuto con l’ex campione di rugby, Max Bertolani, con cui sono volati paroloni pesantissimi e insulti, tanto da indurre proprio quest’ultimo a minacciare la Elia di possibili querele. La showgirl piemontese non si è fatta mancare neanche qualche bel ceffone dato al belloccio di turno; ma, per chi è pratico ed esperto della trasmissione, non c’è da stupirsi: come non ricordare, infatti, la lite che Antonella Elia ha scatenato, nell’edizione in cui è stata protagonista fin dal principio, con Aida Yespica, anch’ella naufraga in Honduras quest’anno.

isola-dei-famosi-9-apicella-malgioglio

Immagine 1 di 7

Mariano Apicella Vs Cristiano Malgioglio

Nella diretta di questa sera, oltre all’eliminazione tramite televoto da casa tra Valeria Marini, il Divino Otelma e Andrea Lehotska, potrà esserci un ulteriore colpo di scena: potrebbe, infatti, esserci un inatteso rientro tra i concorrenti che hanno deciso di abbandonare spontaneamente il reality in questa edizione. I protagonisti degli abbandoni spontanei sono stati tantissimi quest’anno, chi per un motivo, chi per un altro: Rossano Rubicondi aveva lasciato a pochi giorni dall’inizio del programma perché aveva affermato di non trovare le giuste motivazioni e l’entusiasmo per affrontare questa sfida, poi è stata la volta di Flavia Vento che aveva abbandonato l’Honduras a causa dei mosquitos, animali a cui lei era allergica, poi c’è stata Eliana Cartella che ha abbandonato il gioco per motivi di salute e perché le mancavano gli affetti familiari, ed infine Cristiano Malgioglio, che aveva preferito allontanarsi e abbandonare il gioco a causa dei continui litigi e delle offese che aveva ricevuto da Mariano Apicella, anch’egli naufrago dell’Isola. Dunque per uno di loro stasera ci sarà una seconda chance, quella che non si nega a nessuno (anche se a conti fatti questa sarebbe la terza volta sull’Isola per chi verrà ripescato). Sarà il pubblico a casa, tramite televoto, a decidere chi tra Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Eliana Cartella e Flavia Vento tornerà in Honduras. Di sicuro per i naufraghi sull’Isola anche stasera ci saranno delle sorprese, e se ne vedranno delle belle.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *