Isola dei Famosi 9: Jivago e Manuel Casella perdono il Kit per la Pesca, il Divino vuole lasciare il gioco

By on
divino otelma jivago manuel casella maglia rossa

text-align: center”>divino otelma jivago manuel casella maglia rossa
Stamattina su Twitter, il conduttore dell’Isola dei Famosi 9, Nicola Savino ha twittato il seguente messaggio: “Isola dei Famosi 9, Mi arrivano notizie tali dall’Honduras che giovedì prima della puntata mi faro’ 15 litri di camomilla. Ma non basteranno“. Infatti, arrabbiature di ogni genere impestano sulla spiaggia dei concorrenti. Antonella Elia, entrata da poco contro il volere di Aida Yespica, ha già trovato una nuova preda per le sue sfuriate: Valeria Marini. Per il bene della comunità però, sembra che i battibecchi si siano abbastanza calmati. Le cattive notizie però sono in agguato.
Un premio per i naufraghi si è  trasformato in un vero e proprio disastro. La produzione infatti aveva dato la possibilità a Jivago e Manuel Casella, i due ragazzi più prestanti di entrambi i gruppi, di spostarsi con una piccola barchetta fino a playa Uva in modo da fare scorte di cibo. A causa di un mare stranamente agitato però, i due ragazzi al ritorno perdono in mare non solo tutto la frutta e cibarie raccolte ma anche il preziosissimo kit per la pesca, tanto caro a Enzo Paolo Turchi che non ha perso occasione di sgridare i due e di minacciare un imminente ritiro. Poi si è calmato. Parlando di ritiri, anche il Divino Otelma sembra voglia andarsene…

isola-dei-famosi-9-il-divino-otelma-manda-a-quel-paese-guendalina-tavassi


L’uomo infatti si è lamentando in settimana,  oltre alla mancanza di cibo, dice di sentirsi vecchio e non più adatto a partecipare ad un reality del genere, frasi forse dovuto ad un piccolo malanno beccato nei giorni scorsi. Malaticcio o meno, è riuscito però a trovare le forse per controbattare alle nuove offese di Guendalina Tavassi, ormai un must giornaliero per l’Isola dei Famosi 9. In attesa di sapere come si evolveranno le varie situazioni, ricordiamo che è ancora aperta il televoto e che uno fra Valeria Marini, Andrea Lehotska e il Divino Otelma stesso sono a rischio eliminazione. Magari gli italiani faranno il favore ad “uno dei tre” di andar via.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *